Community iRobot: Presentazione Nuovo Utente Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Presentazione Nuovo Utente Roomba In attesa di Roomba 780

#1 Utente offline   gigios71 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 10-December 12

Inviato 10 December 2012 - 05:48 PM

Ciao a Tutti.
Sono in attesa che mi arrivi il mio Roomba 780 appena acquistato su ePrice ad un prezzo che mi sembra buono.
Ho nel frattempo visto il PDF relativo al manuale, il quale mi sembra abbastanza stringato (probabilmente non serve molto di più).
Proprio perché il manuale non mi sembra completissimo vi chiedo se ci sono delle operazioni/nozioni che è importante fare/conoscere prima di iniziare ad utilizzare il tutto.

Ad esempio non mi sembra d'aver visto nel manuale se è necessario sincronizzare, e come, i vari 'Virtual Wall/Lighthouse'.

Un'altra domanda è relativa alla possibilità di spostare la base.
Ovvero, non mi è chiaro se Roomba 'memorizza' in qualche modo la stanza che sta pulendo e, nel caso ad esempio venga spostata la base in un altra stanza, come si comporti al successivo ciclo di pulizia.
Praticamente come mi devo comportare se, avendo la casa suddivisa su due piani, voglio far pulire entrambi i piani?
Devo portare la base su entrambi i piani o posso semplicemente portare il solo Roomba nel piano da pulire, con il problema ovvio che poi non troverà la base a termine pulizia?

Grazie a tutti e, ci si 'sente' nel forum :)

Luigi.

Messaggio modificato da gigios il 10 December 2012 - 05:50 PM


#2 Utente offline   gigios71 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 10-December 12

Inviato 11 December 2012 - 05:29 PM

Roomba 780 arrivato, peccato che essendo un regalo per mia moglie non posso aprirlo sino a natale :D

P.S.: Note relative al forum, è normale che non sia possibile modificare un proprio post se non subito dopo averlo inserito?

#3 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 11 December 2012 - 06:31 PM

Visualizza messaggiogigios, su 11 December 2012 - 05:29 PM, dicono:


P.S.: Note relative al forum, è normale che non sia possibile modificare un proprio post se non subito dopo averlo inserito?

purtroppo è così!...Bisogna essere "più veloci della luce" :lol:

#4 Utente offline   gigios71 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 10-December 12

Inviato 02 January 2013 - 09:45 AM

Roomba aperto e subito utilizzato, che dire... Al momento contentissimo dell'acquisto (usato senza 'Virtual Wall/Lighthouse')
La sorpresa è stata anche la garanzia, temevo, avendo risparmiato circa 100€ rispetto al prezzo 'normale' che si vede in giro, che fosse garanzia europea, invece è quella italiana gestita direttamente da Nital!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi