Salve a tutti.Per Natale ho regalato a mia moglie un roomba 700 (Scuby). Dopo aver letto le istruzioni e dopo essermi informato un pò su internet, mi restano diversi dubbi sul funzionamento del robot. Ad esempio
- può lavorare completamente al buio (ovvero quando non siamo in casa)???
- se mentre pulisce una stanza lo spengo, al riavvio (nella stessa posizione) completa la stanza o riprende dall'inizio??
- se invece lo sposto da una stanza all'altra a mano, nella seconda stanza riesegue la mappatura o gli rimane memorizzata la stanza precedente??
- la mappatura della casa è permanente oppure ogni volta la riesegue all'avvio in relazione alla stanza dove si trovA??
- se inserisco un ostacolo durante la pulizia, riesegue la mappatura???
- se lo inserisco all'interno di una stanza, quando ha finito, cosa succede?? cerca di tornare alla base e trovando la porta chiusa si spegne o cerca di tornare alla base restando in funzione e quindi a girare all'infinito???
Perdonatemi le tante domande ma la confusione rimane...anche a causa del manuale decisamente scarso. In compenso siamo rimasti sbalorditi dalla sporcizia che riesce a tirare su. SODDISFATISSIMIIIIII. Lo consigliamo a tutti ciaooooooo e Buon Anno a tutti i ROOMBISTI.
SCUSATE!!!! E' UN 770
Pagina 1 di 1
Domande X Maestro-Rumba informazioni di funzionamento
Inviato 29 December 2012 - 03:14 PM
Ciao ti risponso io non da Tecnica ma da proprietaria di un roomba 770.
Non ha occhi, lavora al buio o alla luce,
non mappa la stanza, va a casaccio, passando e ripassando più volte fino a che secondo lui ha pulito tutta la stanza!
quando ha finito una stanza se è partito dalla base tenta all'infinito di ritornare alla base,
se lo hai fatto partire manualmente dopo un pò si rassegna e si spegne da solo,
se inserisci un ostacolo ci sbatterà contro e continuerà a pulire a casaccio,
riguardo ai tempi di pulizia li calcola a stima lui, ho notato che se lo posiziono in una stanza e lo accendo ci mette circa 20-30 minuti, se lo faccio partire dalla base e lo lascio girovagare da solo mi va avanti anche due orette circa prima di scaricarsi, di preciso non lo so, lavora mente sono al lavoro!!!
spero ddi esserti stata utile!!!.
Iris
Non ha occhi, lavora al buio o alla luce,
non mappa la stanza, va a casaccio, passando e ripassando più volte fino a che secondo lui ha pulito tutta la stanza!
quando ha finito una stanza se è partito dalla base tenta all'infinito di ritornare alla base,
se lo hai fatto partire manualmente dopo un pò si rassegna e si spegne da solo,
se inserisci un ostacolo ci sbatterà contro e continuerà a pulire a casaccio,
riguardo ai tempi di pulizia li calcola a stima lui, ho notato che se lo posiziono in una stanza e lo accendo ci mette circa 20-30 minuti, se lo faccio partire dalla base e lo lascio girovagare da solo mi va avanti anche due orette circa prima di scaricarsi, di preciso non lo so, lavora mente sono al lavoro!!!
spero ddi esserti stata utile!!!.
Iris
Inviato 29 December 2012 - 06:48 PM
Grazie Iris , farò tesoro delle tue info. Nel frattempo ti auguro BUON ANNOOOOOO
Inviato 01 January 2013 - 10:44 PM
Mi rivolgo anch'io al maestro roomba (lo faccio di qui perché non riesco in nessun modo a contattarlo), per dire che gli ho inviato una mail, con richiesta info, ma non ho ricevuto riscontro. Potrebbe farmi sapere ? Grazie
Pagina 1 di 1