Community iRobot: Domande X Maestro-Rumba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande X Maestro-Rumba informazioni di funzionamento

#1 Utente offline   scuby1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 29-December 12

Inviato 29 December 2012 - 01:55 PM

Salve a tutti.Per Natale ho regalato a mia moglie un roomba 700 (Scuby). Dopo aver letto le istruzioni e dopo essermi informato un pò su internet, mi restano diversi dubbi sul funzionamento del robot. Ad esempio
- può lavorare completamente al buio (ovvero quando non siamo in casa)???
- se mentre pulisce una stanza lo spengo, al riavvio (nella stessa posizione) completa la stanza o riprende dall'inizio??
- se invece lo sposto da una stanza all'altra a mano, nella seconda stanza riesegue la mappatura o gli rimane memorizzata la stanza precedente??
- la mappatura della casa è permanente oppure ogni volta la riesegue all'avvio in relazione alla stanza dove si trovA??
- se inserisco un ostacolo durante la pulizia, riesegue la mappatura???
- se lo inserisco all'interno di una stanza, quando ha finito, cosa succede?? cerca di tornare alla base e trovando la porta chiusa si spegne o cerca di tornare alla base restando in funzione e quindi a girare all'infinito???
Perdonatemi le tante domande ma la confusione rimane...anche a causa del manuale decisamente scarso. In compenso siamo rimasti sbalorditi dalla sporcizia che riesce a tirare su. SODDISFATISSIMIIIIII. Lo consigliamo a tutti ciaooooooo e Buon Anno a tutti i ROOMBISTI.

SCUSATE!!!! E' UN 770 :D :D :D :D

#2 Utente offline   irisebon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 06-June 12

Inviato 29 December 2012 - 03:14 PM

Ciao ti risponso io non da Tecnica ma da proprietaria di un roomba 770.
Non ha occhi, lavora al buio o alla luce,
non mappa la stanza, va a casaccio, passando e ripassando più volte fino a che secondo lui ha pulito tutta la stanza!
quando ha finito una stanza se è partito dalla base tenta all'infinito di ritornare alla base,
se lo hai fatto partire manualmente dopo un pò si rassegna e si spegne da solo,
se inserisci un ostacolo ci sbatterà contro e continuerà a pulire a casaccio,
riguardo ai tempi di pulizia li calcola a stima lui, ho notato che se lo posiziono in una stanza e lo accendo ci mette circa 20-30 minuti, se lo faccio partire dalla base e lo lascio girovagare da solo mi va avanti anche due orette circa prima di scaricarsi, di preciso non lo so, lavora mente sono al lavoro!!!
spero ddi esserti stata utile!!!.
Iris

#3 Utente offline   scuby1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 29-December 12

Inviato 29 December 2012 - 06:48 PM

Grazie Iris , farò tesoro delle tue info. Nel frattempo ti auguro BUON ANNOOOOOO :D :D :D

#4 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 01 January 2013 - 10:44 PM

Mi rivolgo anch'io al maestro roomba (lo faccio di qui perché non riesco in nessun modo a contattarlo), per dire che gli ho inviato una mail, con richiesta info, ma non ho ricevuto riscontro. Potrebbe farmi sapere :rolleyes: ? Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi