Community iRobot: Telecomando Roomba Serie 500 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Telecomando Roomba Serie 500

#1 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 17 December 2012 - 08:24 PM

Salve,
qualcuno di voi mi sa dire se il telecomando per roomba serie 500 consente di deviare durante il normale ciclo di pulizia roomba nella direzione voluta senza interrompere il normale ciclo di pulizia? Oppure il telecomando serve esclusivamente per far spostare roomba ma appena non lo si preme il robot si ferma?

Grazie

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 17 December 2012 - 09:17 PM

Visualizza messaggiodordei1981, su 17 December 2012 - 08:24 PM, dicono:


qualcuno di voi mi sa dire se il telecomando per roomba serie 500 consente di deviare durante il normale ciclo di pulizia roomba nella direzione voluta senza interrompere il normale ciclo di pulizia? Oppure il telecomando serve esclusivamente per far spostare roomba ma appena non lo si preme il robot si ferma?

Ciao,

il telecomando è dotato di frecce direzionali,per fare cambiare direzione al roomba,che continua il suo ciclo di pulizia normalmente

E' dotato,inoltre dei tasti clean,spot e dock come sulla faccia superiore del roomba

#3 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 17 December 2012 - 09:46 PM

Visualizza messaggioyuma, su 17 December 2012 - 09:17 PM, dicono:

Ciao,

il telecomando è dotato di frecce direzionali,per fare cambiare direzione al roomba,che continua il suo ciclo di pulizia normalmente

E' dotato,inoltre dei tasti clean,spot e dock come sulla faccia superiore del roomba



Ti ringrazio. Quindi nel momento in cui non premo più il telecomando roomba continua normalmente a pulire senza nessun tipo di interruzione del motore? Tu mi consiglieresti la stazione di comando wireless oppure il telecomando IR? Grazie

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 18 December 2012 - 08:14 AM

Visualizza messaggiodordei1981, su 17 December 2012 - 09:46 PM, dicono:

Ti ringrazio. Quindi nel momento in cui non premo più il telecomando roomba continua normalmente a pulire senza nessun tipo di interruzione del motore? Tu mi consiglieresti la stazione di comando wireless oppure il telecomando IR? Grazie

come detto,con l'uso del telecomando,il motore di roomba non subisce alcuna interruzione

La differenza tra i 2 è che l'IR bisogna puntarlo sul rooomba per farlo funzionare,

il wireless può essere utiizzato da qualsiasi posto della casa(ottimo per le persone disabili)

La scelta dipende dalle proprie esigenze.

L'ho preso per mia madre che ha probemi di schiena ma lo usa solo per accenderlo e farlo tornare alla base,

per le frecce direzionali ci vuole un po' di manualità e prontezza (è come guidare le macchinine radiocomandate) :)

#5 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 18 December 2012 - 10:22 AM

...dimenticavo,il centro comando wireless è supportato solo dal 581(fuori produzione ma ancora in commercio)
e dal nuovo 790 che ancora non si trova sul mercato italiano

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi