da qualche giorno ho riscontrato un piccolo ma non trascurabile problema nel mio roomba, dopo alcuni minuti di pulizia la spazzolina laterale (per intenderci quella che pulisce i bordi e gli angoli) si stacca!
il problema sta nella filettatura (che si è "spannata") dove si inserisce la vite necessaria per tenere fissa al proprio posto la spazzolina...
come posso risolvere questa cosa?
ho pensato di provare con una vite leggermente più grande in modo da rifilettare la sede dove si trova (che è in plastica

come seconda soluzione avrei intenzione di usare una colla frenafiletti in modo che la vite non si sviti da sola ma che comunque si possa svitare volontariamente con un cacciavite qualora si dovesse sostituire la spazzola.
la sede della vite è ricavata dall'ultimo di una serie di ingranaggi che va dal motorino che da il movimento alla spazzola,come faccio a trovare un ricambio del genere?è possibile?oppure va cambiato tutto il blocchetto di ingranaggi?
attendo con ansia consigli perchè non so davvero come fare...
p.s.
possibilmente vorrei evitare di mandarlo in assistenza per una cosa del genere perchè non mi sembra il caso...
Grazie mille,Andrea!