Discussione Cancellata
Inviato 07 November 2012 - 09:03 AM
Grazie per gli amici del forum che hanno segnalato la cancellazione della discussione.
Non ho alcuna segnalazione da parte dell'Amministratore al riguardo, ne altra notizia.
Mi e' capitato altre volte, ma semplicemente per far pulizia del thread e metterlo in modalita' "sticky" (evidenza).
Mi sono reso conto che era uno dei thread piu' letti in assoluto, e cio' dimostra la potenza e l'interessa nella discussione.
Mi spiace per questo "atto di imperio" dell'Amminstratore, a cui a stretto giro scrivero' per avere spiegazioni.
Se ci fosse una violazione di policy, chiedo scusa (mi andro' a rileggere le regole).
Se ci fosse un eccesso di traffico generato dall'esterno (siti che hanno linkato il thread), non e' certo colpa degli utenti!
Ma almeno un avviso poteva essere messo, a beneficio di tutti.
Per chi volesse recuperare il tutto, comunque, puo' andare al seguente link:
http://webcache.goog...amsung-ed-lg%2F
E se come utente non sopravvivo... mi cercate in rete e mi trovate!
--
Cesare Burei (Padova)
Inviato 07 November 2012 - 09:51 AM
mi dispiace che abbiano cancellato una discussione dove la tua obiettività nel confrontare i prodotti
era chiara e riconoscibile da tutti
Non era questa la risposta che ci saremmo aspettati...La iRobot avrebbe potuto e dovuto dare una risposta
nel campo della competizione,dimostrando di non temere rivali!!!
Peccato!!!
Inviato 07 November 2012 - 10:00 AM
yuma, su 07 November 2012 - 09:51 AM, dicono:
mi dispiace che abbiano cancellato una discussione dove la tua obiettività nel confrontare i prodotti
era chiara e riconoscibile da tutti
Non era questa la risposta che ci saremmo aspettati...La iRobot avrebbe potuto e dovuto dare una risposta
nel campo della competizione,dimostrando di non temere rivali!!!
Peccato!!!
Cara Yuma,
sto attendendo una risposta da parte dell'Amministratore.
Dato che mi piace rispettare le regole, ho cercato la policy del forum.
Mi sono reso conto che questo forum NON HA una policy da seguire. Io non l'ho trovata.
Quindi: nessuna regola, nessun diritto.
Mi pare sia una cosa di cui tener conto....
Attendo risposte, prima di proununciarmi (e sempre se a questo punto non mi bannano).
Inviato 07 November 2012 - 12:51 PM
non posso crederci...eppoi non ne capisco il motivo.
Su internet le trovi le prove comparative e anche in termini piuttosto forti e non certo distaccati com'era nel tuo topic.
io queste cose proprio non le capisco.
Inviato 07 November 2012 - 03:57 PM
Messaggio modificato da PROF il 07 November 2012 - 03:58 PM
Inviato 07 November 2012 - 04:05 PM
PROF, su 07 November 2012 - 03:57 PM, dicono:
Dicevo in un messaggio privato che prima o poi mi trovo sotto casa qualcuno insoddisfatto
A parte gli scherzi, non lo farei se non fossi convinto della potenza della rete.
Mi ha lasciato basito, invece, la mancanza di regole (diritti e doveri, cosiddetta "policy") di questo forum.
Che sia proprieta' di Nital, e' fuori discussione.
Ma che non ci siano regole, e' altrettanto fuori norma.
Comunque mi fa piacere che sia stata utile ed essere stato di supporto. So che districarsi in questo mondo tecnologico non
e' per nulla facile.
Chissa' che un giorno la discussione salti fuori (io comunque per non saper ne' leggere ne' scrivere l'ho salvata....).
Inviato 07 November 2012 - 06:07 PM
http://webcache.goog...lg/page__st__25
Puoi vedere la seconda pagina.
Se, poi, aumenti di 25 l'ultimo numero ("...samsung-ed-lg/page__st__50") vedi la terza, di altri 25 la quarta, ecc...
Inviato 07 November 2012 - 11:02 PM
e dire che stavo decidendo per il roomba anche merito di questa discussione...
e della signorilità che i produttori avevano dimostrato, lasciando che si potesse discutere in maniera corretta e obiettiva
dei due modelli facendo delle critiche che non andavano a intaccare la loro professionalità ma che prese e valutate potevano aumentare
il livello tecnologico del loro prodotto... Non ho ancora acquistato e stasera sono venuta per un consiglio che però adesso non so se ho
più voglia di chiedere.... aspetto loro notizie anche per valutare la per valutare attraverso una cosa così banale la loro intelligenza comunicativa,
ma sopratutto la loro serietà.
Per quel che può contare, Cesare hai tutta la mia comprensione e il mio appoggio... Manuela
Inviato 09 November 2012 - 12:50 PM
Questa non l'hanno cancellata,o
...almeno non tutta!
Sbaglio o era più lunga?
Nessuna nuova,Cesare?
Messaggio modificato da yuma il 09 November 2012 - 12:51 PM
Inviato 09 November 2012 - 04:14 PM
Con questo mio intervento non voglio sollevare una presa di posizione, sono una persona come voi e non mi reputo superiore a nessuno, cerco solo di rispettare quello che mi si sta offrendo gratuitamente.
Inviato 09 November 2012 - 05:24 PM
Si era andati parecchio OT (Off Topic). Di norma, consigli e suggerimenti si devono fare in thread separati per non rendere impossibile la lettura
del thread.
Devo anche dire che partecipo da anni a tantissimi forums (i miei post sui forum di Roomba in inglese risalgono al 2004...), piu' o meno privati.
Mai (MAI) e' successa una cosa del genere.
O meglio, e' successa con avviso dell'Amministratore che ha "splittato" la discussione dai commenti.
Ma non ha cancellato/censurato nulla.
L'Amministratore del forum (a cui ho scritto e dal quale non ho avuto alcun riscontro) non ha dato alcun avvertimento/segno di cio' che stava per fare.
Da Netizen (e dato che qui le REGOLE del forum non ci sono) mi sentiro' libero di ripostare la comparazione, ripulita cosi' che sia piu' fruibile possibile
dagli utenti.
Maestro, se hai contatti diretti con Nital dagli un consiglio: che si studino un po' di netiquette e la applichino
E magari passino qualche "osservazione" alla iRobot. Chissa' mai che invece di un nuovo robot quasifotocopia decidano per
commercializzare un reale "category killer".
Buon weekend a tutti!
Inviato 10 November 2012 - 11:51 AM
maestro-roomba, su 09 November 2012 - 04:14 PM, dicono:
Con questo mio intervento non voglio sollevare una presa di posizione, sono una persona come voi e non mi reputo superiore a nessuno, cerco solo di rispettare quello che mi si sta offrendo gratuitamente.
Ma per favore non arrampichiamoci sugli specchi per difendere l'indifendibile, dove sta scritto che è un forum "monomarca", c'è un regolamento in cui ci sia scritto che è "vietato" parlare di altre marche, fossero pure pattini a rotelle? Se hanno istituito un forum è ben prevedibile che nelle varie discussioni ci possano essere posizioni diverse, altrimenti non sarebbe un forum , ma ben altro. Quindi bisognava essere disposti ad accettare anche discussioni in cui si parlava di Fiat ed Alfaromeo, ma come ho scritto in altra sede gli amministratori hanno scelto, la strada di "mozzare" le discussioni e dare una "versione ufficiale" , sia ben chiaro io non vendo Roboot e non mi interessa minimamente se vende più Roomba, Ramazzotti o Barilla, ma non mi piace essere preso per un povero demente a cui si può far credere tutto e di più
bye