Community iRobot: Ordinato 760 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ordinato 760

#1 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 05 November 2012 - 05:34 PM

Buonasera a tutti i roombisti. Dopo aver divorato pagine di questo meraviglioso e utilissimo forum mi sono deciso anche io a fare il grande passo. :rolleyes: Ordinato il 760 nell'attesa che mi arrivi, penso che ci vorrà ancora qualche giorno, vi saluto e attendo suggerimenti. Avendolo acquistato online, ho visto che la garanzia è quella italiana anche se il sito non specifica se è Nital. Vi chiedo se esiste una garanzia italiana diversa da "Nital". Grazie per le risposte.

Messaggio modificato da PROF il 05 November 2012 - 05:35 PM


#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 05 November 2012 - 08:08 PM

Visualizza messaggioPROF, su 05 November 2012 - 05:34 PM, dicono:

Avendolo acquistato online, ho visto che la garanzia è quella italiana anche se il sito non specifica se è Nital. Vi chiedo se esiste una garanzia italiana diversa da "Nital". Grazie per le risposte.

Ciao,
la garanzia italiana è solo Nital(2 anni del produttore)

Quando ti arriverà il roomba ci saranno,nella confezione,i relativi riferimenri e

potrai procedere alla registrazione sul sito

#3 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 06 November 2012 - 02:56 PM

Visualizza messaggioyuma, su 05 November 2012 - 08:08 PM, dicono:

Ciao,
la garanzia italiana è solo Nital(2 anni del produttore)

Quando ti arriverà il roomba ci saranno,nella confezione,i relativi riferimenri e

potrai procedere alla registrazione sul sito

L'acquisto l'ho fatto su Saturn online e nelle caratteristiche si dice che la garanzia è italiana.Speriamo bene

#4 Utente offline   luisa14.alessandro19 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 31-October 12

Inviato 06 November 2012 - 04:07 PM

Ciao,
ho visto il tuo stesso prodotto ed ho chiamato il numero verde per avere informazioni sulla garanzia, mi hanno risposto che è garanzia Nital.

Speriamo che sia così perchè sono intenzionato ad acquistarlo anch'io.

#5 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 06 November 2012 - 07:32 PM

Visualizza messaggioal3ssandro82, su 06 November 2012 - 04:07 PM, dicono:

Ciao,
ho visto il tuo stesso prodotto ed ho chiamato il numero verde per avere informazioni sulla garanzia, mi hanno risposto che è garanzia Nital.

Speriamo che sia così perchè sono intenzionato ad acquistarlo anch'io.

Grazie per la risposta. se hanno detto che la garanzia è Nital allora non ci sono problemi ho già acquistato da loro e sono seri.

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 07 November 2012 - 06:48 PM

La Saturn e del gruppo Media World gestito sempre dalla Mediamarket di Bergamo i prodotti sono Nital come quelli distribuiti dal MW

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi