Messaggio modificato da PROF il 05 November 2012 - 05:35 PM
Pagina 1 di 1
Ordinato 760
Inviato 05 November 2012 - 05:34 PM
Buonasera a tutti i roombisti. Dopo aver divorato pagine di questo meraviglioso e utilissimo forum mi sono deciso anche io a fare il grande passo. Ordinato il 760 nell'attesa che mi arrivi, penso che ci vorrà ancora qualche giorno, vi saluto e attendo suggerimenti. Avendolo acquistato online, ho visto che la garanzia è quella italiana anche se il sito non specifica se è Nital. Vi chiedo se esiste una garanzia italiana diversa da "Nital". Grazie per le risposte.
Inviato 05 November 2012 - 08:08 PM
PROF, su 05 November 2012 - 05:34 PM, dicono:
Avendolo acquistato online, ho visto che la garanzia è quella italiana anche se il sito non specifica se è Nital. Vi chiedo se esiste una garanzia italiana diversa da "Nital". Grazie per le risposte.
Ciao,
la garanzia italiana è solo Nital(2 anni del produttore)
Quando ti arriverà il roomba ci saranno,nella confezione,i relativi riferimenri e
potrai procedere alla registrazione sul sito
Inviato 06 November 2012 - 02:56 PM
yuma, su 05 November 2012 - 08:08 PM, dicono:
Ciao,
Quando ti arriverà il roomba ci saranno,nella confezione,i relativi riferimenri e
L'acquisto l'ho fatto su Saturn online e nelle caratteristiche si dice che la garanzia è italiana.Speriamo bene
Inviato 06 November 2012 - 04:07 PM
Ciao,
ho visto il tuo stesso prodotto ed ho chiamato il numero verde per avere informazioni sulla garanzia, mi hanno risposto che è garanzia Nital.
Speriamo che sia così perchè sono intenzionato ad acquistarlo anch'io.
ho visto il tuo stesso prodotto ed ho chiamato il numero verde per avere informazioni sulla garanzia, mi hanno risposto che è garanzia Nital.
Inviato 06 November 2012 - 07:32 PM
al3ssandro82, su 06 November 2012 - 04:07 PM, dicono:
Ciao,
Grazie per la risposta. se hanno detto che la garanzia è Nital allora non ci sono problemi ho già acquistato da loro e sono seri.
Inviato 07 November 2012 - 06:48 PM
La Saturn e del gruppo Media World gestito sempre dalla Mediamarket di Bergamo i prodotti sono Nital come quelli distribuiti dal MW
Pagina 1 di 1