Community iRobot: 563/4 Pet, 650 O 780 ?!? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

563/4 Pet, 650 O 780 ?!?

#1 Utente offline   TobiSushi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-November 12

Inviato 04 November 2012 - 09:48 PM

Salve a tutti, vorrei un consiglio su che modello scegliere tra quelli elencati in titolo. La mia discriminante più importante è l'effettiva efficacia nella rimozione dei peli degl animali, in questo caso dei miei due mici. Purtroppo, come tutti soprattutto nel periodo della muta, i mici perdono un sacco di peli e diventa pesante pulire con l'aspirapolvere un giorno si e uno no per cui vorrei regalarci(a me ed alla mia compagna) uno di questi prodotti. Un mio collega mi ha parlato benissimo del 563 Pet che lui usa già da qualche tempo, gli altri modelli sono lo stesso efficaci o hanno caratteristiche in grado di fare bene ed in autonomia lo stesso lavoro?1? Grazie in anticipo delle risposte.

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 05 November 2012 - 11:36 AM

Visualizza messaggioTobiSushi, su 04 November 2012 - 09:48 PM, dicono:

Un mio collega mi ha parlato benissimo del 563 Pet che lui usa già da qualche tempo, gli altri modelli sono lo stesso efficaci o hanno caratteristiche in grado di fare bene ed in autonomia lo stesso lavoro?1? Grazie in anticipo delle risposte.

Ciao,

ho il 563 pet...il tuo collega ha tralasciato di dire che il cassetto pet non è altro che un cassetto vuoto senza sistema aspirante

E' stato,per me,un acquisto di cui mi sono estremamente pentita

La iRobot stessa in un secondo momento,ha capito l'inefficacia di queso famigerato cassetto pet e ha messo sul mercato il 564 pet

con il cassetto pet con il filtro aerovac 1

In ogni caso questo preambolo è superfluo perchè entrambi sono stati tolti dalla produzione per lasciare spazio alla serie 600 e 700

Tutti i roomba oggi hanno il filtro aerovac che è il massimo per eliminare i peli degli animali

Se non hai bisogno di muri virtuali lighthouse ne' dei filtri hepa,il 650 va benissimo...

Sul sito ufficiale puoi vederne le caratteristiche

http://www.irobot.it/

#3 Utente offline   TobiSushi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-November 12

Inviato 05 November 2012 - 01:17 PM

Grazie mille yuma, ma questi filtri hepa in pratica a cosa servono o che funzione particolare hanno?!? Ancora non ho dei bimbi in casa ma se questi servissero a rendere ancora più pulita e sicura casa un piccolo sforzo in più per comprare il 780 lo faccio...

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 05 November 2012 - 08:03 PM

Visualizza messaggioTobiSushi, su 05 November 2012 - 01:17 PM, dicono:

ma questi filtri hepa in pratica a cosa servono o che funzione particolare hanno?!? Ancora non ho dei bimbi in casa ma se questi servissero a rendere ancora più pulita e sicura casa un piccolo sforzo in più per comprare il 780 lo faccio...

...i filtri hepa servono a raccogliere più polvere al (97%)invisibile,validi soprattutto per coloro che hanno allergia agli acari
Sono presenti anche nel 770

La differenza è nei muri virtuali che solo per il 780 sono i lighthouse,

i quali hanno funzione di porta che si apre automaticamente per far passare il roomba quando ha finito di pulire un ambiente

Quelli del 770 hanno funzione solo di porta chiusa che deve essere aperta manualmente

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi