Community iRobot: Roomba 620: "Ricaricare Roomba" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 620: "Ricaricare Roomba"

#1 Utente offline   diegoerjavac 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-December 15

Inviato 10 December 2015 - 11:50 AM

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto al forum poichè qualche giorno fa mi è arrivato il mio primo Irobot.. Roomba 620.
E' stato un regalo per la mia compagna, ma purtroppo per ora non ne riusciamo ad essere pienamente soddisfatti, mi spiego meglio.

Innanzitutto ho sbagliato a non informarmi benissimo, e acquistandolo dalla Germania mi ritrovo senza garanzia italiana, mea culpa. Pensavo di fare un affare e invece..

Ma il problema è un altro. Inizialmente andava tutto benissimo, anche se sul pavimento in marmo del soggiorno, ogni tanto si bloccava e segnalava "Errore 6".. forse per qualche macchia scura? la vedeva come un "dislivello"?
Il problema più grosso però è relativo alla batteria.. lasciato in carica, spia arancione lampeggiante (non veloce), poi diventa verde... lo posizione al centro di una stanza, qualche secondo di attività e poi.. "Ricaricare Roomba"... Sbaglio qualcosa?

Aiutatemi, please!

Grazie!

#2 Utente offline   mmusella63 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 28-October 15

Inviato 10 December 2015 - 12:11 PM

se lo hai comprato da Amazon Germania puoi fare un reso....cmq l'assistenza Irobot Italia ti risponde lo stesso per un consiglio

#3 Utente offline   diegoerjavac 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-December 15

Inviato 10 December 2015 - 12:13 PM

Visualizza messaggiommusella63, su 10 December 2015 - 12:11 PM, dicono:

se lo hai comprato da Amazon Germania puoi fare un reso....cmq l'assistenza Irobot Italia ti risponde lo stesso per un consiglio


Grazie!
Tu non sai dirmi se si tratta di un mio errore di utilizzo o di un difetto?

#4 Utente offline   mmusella63 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 28-October 15

Inviato 10 December 2015 - 12:30 PM

Errore 6. Spostare Roomba
in una nuova posizione e
premere CLEAN per riavviare

I sensori di dislivello di
Roomba sono sporchi oppure
Roomba è incastrato a
mezz’aria su un dislivello

Pulire i sensori di dislivello di
Roomba con un panno asciutto.
Partire da una nuova posizione.

#5 Utente offline   diegoerjavac 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-December 15

Inviato 10 December 2015 - 12:58 PM

Grazie,
mi riferivo in ogni caso al problema della ricarica.

#6 Utente offline   mmusella63 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 28-October 15

Inviato 10 December 2015 - 01:39 PM

Probabilmente si è danneggiata la batteria..

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi