sulla base della Vs esperienza ogni quanto cambiate i filtri Hepa? E dove li comperate?
grazie per la risposta
Pagina 1 di 1
Filtri Hepa Per 780 ogni quanto il cambio???
Inviato 15 December 2013 - 08:33 PM
Salve,
io ho un 765, mi interessava anche a me sapere ogni quanto cambiarli.
Nel manuale indica ogni 2 mesi con un utilizzo regolare, ma c'è un modo per capire quando è ora di cambiarli?
Grazie
io ho un 765, mi interessava anche a me sapere ogni quanto cambiarli.
Nel manuale indica ogni 2 mesi con un utilizzo regolare, ma c'è un modo per capire quando è ora di cambiarli?
Grazie
Inviato 16 December 2013 - 06:08 PM
io ho comprato il roomba 780 a maggio scorso e ho cambiato i filtri ad ottobre. Però cari colleghi c'è da precisare che non ho cani o gatti in casa e li ho puliti settimanalmente con il solo aspirapolvere. Sui sintomi che avvertano quando cambiarli, non ne ho idea non avendone mai rilevato nessuno.

Inviato 16 December 2013 - 06:53 PM
A mio parere se diventano neri carbone vanno cambiati assolutamente, inoltre se mettete la mano dietro dove esce l'aria dopo che li avete appena puliti o con aria compressa o con aspirapolvere sentite che il "getto è più libero" quando i filtri sono MOLTO intasati a malapena sentite l'aria...
Inviato 16 December 2013 - 07:04 PM
perfetto. cambiarli ogni 2 mesi mi sembra un pò troppo frequente.
Inviato 02 January 2014 - 05:47 PM
*marco80*, su 16 December 2013 - 07:04 PM, dicono:
perfetto. cambiarli ogni 2 mesi mi sembra un pò troppo frequente.
Se vengono soffiati dal lato pulito con aria compressa (a bassa pressione) almenno una volta alla settimana possono durare un anno!
Esperienza diretta con roomba 780 che lavora praticamente tutti i giorni.
Pagina 1 di 1