Community iRobot: Presentazione New Entry - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Presentazione New Entry nuovo utente 770

#1 Utente offline   andreifus 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-September 12

Inviato 19 September 2012 - 06:17 PM

Ciao a tutti, sono - da qualche giorno - un nuovo e soddisfatto possessore di un Roomba 770.
La casa non è piccola, anzi, e gli ambienti diversi: per gestire il tutto lo sposto quotidianamente in zone/stanze diverse e lo lascio andare.
Devo dire che il risultato è soddisfacente, considerando che in casa siamo in 5 + il gatto (che spela non poco).
Pochi minuti di manutenzione al giorno mi sembra consentano di tenerlo pulito ed in ottima efficienza.
Il primo giorno dopo solo 10 minuti di funzionamento si è accesa la spia del contenitore che era già pieno... :o
Insomma, per il momento sembra andare secondo quelle che erano le mie aspettative.

Due domande se qualcuno sa rispondere:
1) Ho comprato il 770 on line (pix.....) ma quando sono andato a registrare il prodotto, il numero non è riconosciuto. Si tratta di un prodotto di importazione parallela credo?

2) Ho letto che si puo' modificare la lingua dei msg vocali premendo (da spento) il tasto clean e tenendolo premuto fino a che non compare il linguaggio da scegliere, ma se faccio cosi', l'unico effetto che ottengo è un bel RESET con la scritta blu RST!

Grazie a tutti per gli eventuali consigli e ciao a tutti ancora!.
:) :) :) :)

Andrea

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 19 September 2012 - 07:35 PM

Visualizza messaggioandreifus, su 19 September 2012 - 06:17 PM, dicono:


Due domande se qualcuno sa rispondere:
1) Ho comprato il 770 on line (pix.....) ma quando sono andato a registrare il prodotto, il numero non è riconosciuto. Si tratta di un prodotto di importazione parallela credo?

2) Ho letto che si puo' modificare la lingua dei msg vocali premendo (da spento) il tasto clean e tenendolo premuto fino a che non compare il linguaggio da scegliere, ma se faccio cosi', l'unico effetto che ottengo è un bel RESET con la scritta blu RST!


Ciao,

per quanto riguarda la registrazione bisogna sapere se il roomba ha garanzia italiana Nital...

se fosse quella europea,la registrazione verrebbe rifiutata

I passaggi per modificare la lingua sono:

-premere il tasto clean per spegnere tutte le spie
-ripremere e tenere clean finchè roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua preimpostata
-rilasciare il pulsante clean per poter selezionare la lingua desiderata
-premere clean più volte finchè non viene detta la lingua voluta
-ripremere e tenere il tasto clean per spegnere

#3 Utente offline   andreifus 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-September 12

Inviato 19 September 2012 - 09:40 PM

Visualizza messaggioyuma, su 19 September 2012 - 07:35 PM, dicono:

Ciao,

per quanto riguarda la registrazione bisogna sapere se il roomba ha garanzia italiana Nital...

se fosse quella europea,la registrazione verrebbe rifiutata


Ecco, probabilmente è proprio cosi'....

Citazione


I passaggi per modificare la lingua sono:

-premere il tasto clean per spegnere tutte le spie
-ripremere e tenere clean finchè roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua preimpostata
-rilasciare il pulsante clean per poter selezionare la lingua desiderata
-premere clean più volte finchè non viene detta la lingua voluta
-ripremere e tenere il tasto clean per spegnere


Non funzia. :angry:

Spengo le le spie premendo il tasto CLEAN.
Ripremo Clean e dopo 5-8secondi compare la scritta rST e quando lo lascio fa una scaletta sonora e si spegne.
Alla riaccensione orologio e datario sono da configurare....
Dove sbaglio?

Grazie per l'aiuto. ;)

#4 Utente offline   andreifus 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-September 12

Inviato 19 September 2012 - 09:49 PM

Visualizza messaggioandreifus, su 19 September 2012 - 09:40 PM, dicono:


Non funzia. :angry:



qui è spiegato tutto in un msg di maestro roomba....
e' il tasto DOCK a dover essere premuto quando le spie sono accese, colpa MIA che non ho cercato PRIMA nel forum.
Chiedo scusa a tutti, caffè pagato!
:lol:

#5 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 20 September 2012 - 06:55 AM

Visualizza messaggioandreifus, su 19 September 2012 - 09:49 PM, dicono:

qui è spiegato tutto in un msg di maestro roomba....
e' il tasto DOCK a dover essere premuto quando le spie sono accese, colpa MIA che non ho cercato PRIMA nel forum.

...strano!
I passaggi sono quelli indicati sul manuale della serie 500(sono uguali per tutti)...un errore!?

http://www.irobot.it...a-Serie-500.pdf pag.24

Se funziona col tasto dock...che dire?

Maestro insegna! :)

Messaggio modificato da yuma il 20 September 2012 - 06:56 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi