Community iRobot: Pulizia Di Scooba 230 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pulizia Di Scooba 230 fori di aspirazione acqua sporca Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Antonio DellaSala 

• Gruppo: Users

Inviato 12 September 2012 - 10:53 AM

Dopo circa 100 utilizzi di Scooba 230 ho notato una diminuita capacità di aspirare l'acqua sporca dal pavimento (trovavo il contenitore EMPTY quasi vuoto) e ciò di conseguenza determinava le scie sul pavimento stesso.
HO RISOLTO il problema (e scooba 230 lavora adesso come all'inizio) semplicemente pulendo (dopo aver tolto il piatto inferiore) l'interno dei due fori di aspirazione posti al disotto del robottino.
Dai due fori è uscita paccottiglia melmosa (risucchiata nel tempo durante l'utilizzo) che evidentemente impediva il corretto funzionamento.
Le scie sono sparite ed il robottino pulisce come all'inizio.

#2 Utente offline   cap19731 

• Gruppo: Users

Inviato 12 September 2012 - 11:28 AM

Visualizza messaggioAntonio Della Sala, su 12 September 2012 - 10:53 AM, dicono:

Dopo circa 100 utilizzi di Scooba 230 ho notato una diminuita capacità di aspirare l'acqua sporca dal pavimento (trovavo il contenitore EMPTY quasi vuoto) e ciò di conseguenza determinava le scie sul pavimento stesso.
HO RISOLTO il problema (e scooba 230 lavora adesso come all'inizio) semplicemente pulendo (dopo aver tolto il piatto inferiore) l'interno dei due fori di aspirazione posti al disotto del robottino.
Dai due fori è uscita paccottiglia melmosa (risucchiata nel tempo durante l'utilizzo) che evidentemente impediva il corretto funzionamento.
Le scie sono sparite ed il robottino pulisce come all'inizio.

ottimi suggerimenti :)

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1