ciao ciao a tutti
ieri mentre il mio piccolino finiva le faccende di casa si č fermato ha emesso 2 beep e poi ha detto di rimuovere e pulire le spazzole.Fatto!!pero' il problema č rimasto. Intanto sono andata a sbirciare sul sito di guerrini informati ed ho visto il video di come riparare il roomba.Ho eseguito per filo e per segno le istruzioni del video ma roombino continua a bloccarsi emette i 2 beep e parla. che devo fare? ah ho provato anche a farlo andare con una solo spazzola alternata ma niente. Maestro roomba, cai pensateci voi!!!
Pagina 1 di 1
Maestro Roomba E Cai A Rapporto! beep 2 serie 500
Inviato 02 September 2012 - 09:38 AM
prima di fare la procedura di sblocco hai controllato se effettivamente le spazzole erano ferme o meno?
Inviato 02 September 2012 - 10:15 PM
Prova anche a farlo lavorare senza spazzole, poi vedi che ti dice. Verifica anche che le spazzole girano corettamente come consigliato da Cai.
Inviato 03 September 2012 - 04:34 PM
no non avevo controllato prima di tutta la procedura se le spazzole girassero,ma prima di bloccarsi faceva un rumore tipo tonf tonf dopo la procedura il rumore č scomparso..ho appena fatto andare roomba senza entrambe le spazzole,si č fermato ed ha emesso il segnale con i due beep.
Pagina 1 di 1