Messaggio modificato da toxi68 il 15 August 2012 - 06:47 PM
Pagina 1 di 1
Scooba 230 Aloni
Inviato 15 August 2012 - 06:46 PM
Allora, mi è arrivato lo scooba 230 e l'ho provato una sola volta in cucina. Posso dire che le macchie le pulisce,ma lascia un sacco di aloni e mi sembra che il pavimento sia quasi appiccicaticcio .ho usato la bustina di detergente in dotazione e acqua di bottiglia. Sbaglio qualcosa?
Inviato 16 August 2012 - 07:36 AM
toxi68, su 15 August 2012 - 06:46 PM, dicono:
Allora, mi č arrivato lo scooba 230 e l'ho provato una sola volta in cucina. Posso dire che le macchie le pulisce,ma lascia un sacco di aloni e mi sembra che il pavimento sia quasi appiccicaticcio .ho usato la bustina di detergente in dotazione e acqua di bottiglia. Sbaglio qualcosa?
appiccicaticcio????davvero???
Inviato 16 August 2012 - 09:20 AM
Ieri ho provato usando acqua da rubinetto e aceto e lascia comunque gli aloni. Deduco che non sia quindi nč l'acqua, nč il detergente. Oggi per curiositā lo provo solo con acqua.....
Inviato 17 August 2012 - 11:15 AM
Allora usando solo acqua non lascia aloni. Proverō a "giocare" sulla percentuale di detergente..........
Inviato 18 August 2012 - 03:48 PM
Per quanto mi riguarda sto verificando che gli aloni non sono presenti su pavimento lucido e che su pavimento opaco (non lucido) č necessario trovare la giusta dose del detergente irobot.
Ne viene consigliato un misurino (un tappo). Ma tale dose ha carattere "generale". Nel mio caso con due tappi (dose maggiorata rispetto a quanto consigliato) gli aloni sono di molto diminuiti (al primo tentativo).
E' Possibile avere qualche riscontro?
Ne viene consigliato un misurino (un tappo). Ma tale dose ha carattere "generale". Nel mio caso con due tappi (dose maggiorata rispetto a quanto consigliato) gli aloni sono di molto diminuiti (al primo tentativo).
E' Possibile avere qualche riscontro?
Inviato 21 August 2012 - 02:11 PM
Da successivi riscontri non rimangono aloni se si aumenta la dose del detergente.
Pagina 1 di 1