Community iRobot: Roomba 521 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 521

#1 Utente offline   exedes 

• Gruppo: Users

Inviato 24 July 2012 - 06:48 PM

Ciao a tutti, sono da oggi possessore di un roomba 521 e prossimamente dell'aerovac abbinato poste permettendo.

Gironzolando su internet ho notato che e' disponibile un telecomando per la serie 500 dotato di scheduler. (cioe' e' possibile programare uno scheduler sul telecomando)
sul mo 521 funziona il telecomando ? lo scheduler funzionerebbe anche sul mio modello ?
Non ho ben capito tra l'altro se i muri virtuali funzionano anche sul mio, non ci ho fatto molto caso xke li trovo abbastanza inutili considerando che ho due gatti che spostano qualsiasi cosa di leggero che io metta a terra.

Avete qualche trucco o consiglio su mio nuovo animaletto ?

grazie a tutti
Mario

#2 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 25 July 2012 - 10:36 AM

Visualizza messaggioexedes, su 24 July 2012 - 06:48 PM, dicono:

Gironzolando su internet ho notato che e' disponibile un telecomando per la serie 500 dotato di scheduler. (cioe' e' possibile programare uno scheduler sul telecomando)
sul mo 521 funziona il telecomando ? lo scheduler funzionerebbe anche sul mio modello ?
Non ho ben capito tra l'altro se i muri virtuali funzionano anche sul mio

Ciao,
con il 521 funziona il telecomando IR..questo modello non č programmabile!
Il 521 č compatibile con il muro virtuale standard,che non č in dotazione(bisognerebbe comprarlo a parte,all'occorrenza)

http://www.irobot.it/roomba/521.htm vedi sia il telecomando che il virtual wall

• Gruppo: Guests

Inviato 27 July 2012 - 10:42 AM

[quote name='exedes' timestamp='1343152087' post='22577']
Ciao a tutti, sono da oggi possessore di un roomba 521 e prossimamente dell'aerovac abbinato poste permettendo.

Non ho ben capito tra l'altro se i muri virtuali funzionano anche sul mio, non ci ho fatto molto caso xke li trovo abbastanza inutili considerando che ho due gatti che spostano qualsiasi cosa di leggero che io metta a terra.

Avete qualche trucco o consiglio su mio nuovo animaletto ?

grazie a tutti
Mario
[/quotI telecomandi con la funzione specifica scheduler, sono compatibili con le vecchie versioni 400 Discovery scheduler

i muri virtuali evita gli automatici.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1