checo79, su 11 July 2012 - 02:24 PM, dicono:
salve a tutti, da pochi giorni sono entrato in possesso di un roomba 521(avuto con dei punti su internet)
ho già provveduto a prendere su ebay 3 spazzole laterali e tre filtri per 15 euro, così da avere già i ricambi.
a casa mia praticamente vivo su un piano di 45/50 mq soggiorno cucina-camera-bagno non ho tappeti e animali.
1° domanda vale la pena di prenere un aerovac oppure no?(tra qualche mese finiti i 3 filtri)
ahhahahaha qualche????
io con due filtri ci sono andata avanti ter anni.......
secondo me le spazzole e i filtri sono stati uan spesa affrettata.....non c'è così bisogno di avere a disposizone i pezzi di ricambio !!!)
comunque il cassettino normale funziona egregiamente anche così....c'è il problema gommine che con l'anmdare del tempo ti si presenterà (noterai dei sigarelli di polvere ben arrotolata lasciati un po' in giro ma....non è nulla che rovini roomba o casa....)
io fossi in te per ora rimanderei la spesa.....poi s eproprio proprio vedi che il cassettina standard non ti soddisfa (coem pulizia globale)...comperi l'altro....tanto non è che comperando uno scatolone di roba ti fanno più sconto!!!
Citazione
2° l'ho registrato su icare, c'era un foglietto con scritto garanzia di due anni e un paio di esempi (sopewdizione ricambi o ritiro pezzo) funziona davvero così?
sì, leggi le regole anche sul link a cui si accede dalla home di questo sito
Citazione
3°ho messo la base nella zona cucina ma vedo che il robot sbatte sui battiscopa in alu anodizzato che sono difronte alla base, causa riflesso credo, meglio spostarala?
se alla fien si aggancia....non vedo perchè spostarla (se ti conviene in quella posizione)...s e invece non arriva ad agganciarvisi...beh....meglio trovare un altro posto!
Citazione
4° lo scotch da elettricista va bene per creare muri virtuali o è troppo sottile/lucido?
beh per quest'ultima cosa chiesta...credo che sia più istruttivo e facile fare che chiedere no???
non c'è bisogno di creare una muraglia cinese (per lunghezza) baste un piccolo pezzo e vedi come il roomba si comporta!