Community iRobot: Domandina - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domandina

• Gruppo: Guests

Inviato 03 July 2012 - 08:39 AM

Io ho la casa su due piani, è possibile lasciare la base al primo piano e portare giu solo il 780 perché mi pulisca due camere? O necessita per forza della base?

A carica completa quanto dura sempre acceso?

#2 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 03 July 2012 - 08:49 AM

Visualizza messaggio-elisa-, su 03 July 2012 - 08:39 AM, dicono:

Io ho la casa su due piani, è possibile lasciare la base al primo piano e portare giu solo il 780 perché mi pulisca due camere? O necessita per forza della base?

A carica completa quanto dura sempre acceso?

il roomba funziona tranquillamente senza base,l'unic acosa è che poi a fin elavoro lo devi andare a cercare, si ferma dove vuole lui!
per la durata......più che l'autonomia dell abatteria, specie all'inizio , comanda la durata dei cicli di pulizia.
il roomba non lavora portando a termine la batteria (se non in alcuni casi ma il tuo non dovrebbe proprio rientrarci) ma stimando l'area da pulire e impiegando il tempo che ritiene necessario.
quidni il tuo roomba ti lavorerà circa 25+25 minuti se impieghi LH o altrimenti circa 25-35 minuti senza
in linea di massima puoi affidarti a quanto scritto qui
http://www.irobot.it...a-Serie-500.pdf (anche s ela serie 7xx è un pleino miglire in quanto a gestioen batteria...ma comuqneu gli ordini di grandezza sono di poco differenti)

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1