Community iRobot: Nuovo Roombista Con Nuovo 780 + 3 Lh - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Roombista Con Nuovo 780 + 3 Lh

#1 Utente offline   lolajolo 

• Gruppo: Users

Inviato 26 June 2012 - 06:57 AM

Ragazzi, eccomi a scrivere anch'io qui sopra, dopo che da mesi leggo - quasi - tutti i vostri post...., dato che ieri è arrivato il mio Roomba 780, ordinato da Softprice.
Un prodotto con garanzia Nital, arrivatomi in soli tre giorni, con pacco integro, ad un prezzo medio tra quelli che si trovano online, ma per essere un Nital era il più economico al momento....ho speso 570 euro comprese le spese di spedizione, con Bartolini.
Per cui fornitore che consiglio assolutamente, anche per il pagamento nessun problema.
Ho anche ordinato un Lighthouse in più oltre ai due in dotazione avendo una casa un po' complicata e piuttosto grandina (135 mq). Quello l'ho ordinato da Guerrini, ottimo fornitore anche quello, preciso e puntuale, dopo soli due giorni la consegna, con GLS.
Mi riprometto oggi di metterlo in carica e poi di iniziare a farlo lavorare.....
Che dire....un po' di emozione....c'è...!!
Vi dirò le mie prime impressioni

#2 Utente offline   lolajolo 

• Gruppo: Users

Inviato 03 July 2012 - 11:24 AM

Beh, ragazzi, niente da dire..........è fantastico....
E per adesso il mio 780 funziona che è una meraviglia (lo dico piano x non gufarmi...), dopo qualche prova ed esperimento, lo sto usando con 2 virtual wall e 2 lighthouse ( ho comprato a parte da Guerrini due aparecchietti supplementari), per ottimizzare le pulizia di sala, cucina ed ingresso / corridoio, che sono tutte porzioni di un unico "open space" di circa 90 mq.
Gli altri 4 ambienti li faccio pulire portando il nostro amico nella stanza chiusa e facendolo partire manualmente.
Per ora questa mi sembra la soluzione ottimale per ottenere una pulizia dettagliata ed approfondita della casa.
Poi vedremo....
Un grazie ai preziosi consigli ed alle svariate "dritte" che leggo da mesi nelle varie porzioni del forum, soprattutto di Cai, Yuma ed il Maestro, ma anche altri che ora non ricordo.....
Se avrò necesssità di risolvere qualche problema che mi si presenterà, so di poter contare su di voi.
Grazie
A presto!
:)

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1