Community iRobot: Assistenza Prodotto Non Funzionante - Community iRobot

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Assistenza Prodotto Non Funzionante

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 June 2012 - 01:02 PM

Acquistando un prodotto con garanzia italiana (nital), ho letto che si può usufruire del ritiro gratuito a domicilio di un prodotto difettoso o non funzionante..

Come funziona? sul sito e nell'icare assistance non trovo nulla a riguardo

#2 Utente offline   Cai2 

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Inviato 25 June 2012 - 01:05 PM

Visualizza messaggio-elisa-, su 25 June 2012 - 01:02 PM, dicono:

Acquistando un prodotto con garanzia italiana (nital), ho letto che si può usufruire del ritiro gratuito a domicilio di un prodotto difettoso o non funzionante..

Come funziona? sul sito e nell'icare assistance non trovo nulla a riguardo

AZZ nulla nulla dici????
http://www.irobot.it/care/
a volte basta spulciare con cognizione!
:blink:

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 June 2012 - 01:06 PM

Come non detto, bastava cliccare sulla freccia a destra o attendere le slide..

Io invece cliccavo subito sulla scritta :lol:

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