Pagina 1 di 1
Ruote
Inviato 04 September 2008 - 02:35 PM
Buongiorno,
qualche giorno fa ho avviato il mio Roomba 560 e mi sono accorto che, visto che continuava a girare su se stesso senza aumentare il raggio di curvatura, aveva una ruota che non girava. Devo mandare il robot in assistenza?
Grazie
qualche giorno fa ho avviato il mio Roomba 560 e mi sono accorto che, visto che continuava a girare su se stesso senza aumentare il raggio di curvatura, aveva una ruota che non girava. Devo mandare il robot in assistenza?
Grazie
Inviato 04 September 2008 - 11:21 PM
Temo di sì. La stessa cosa era successa a me, il giorno dopo aver acquistato un 530.
E quando l'ho riportato al venditore ci ho trovato un altro acquirente che lamentava lo stesso difetto!
E quando l'ho riportato al venditore ci ho trovato un altro acquirente che lamentava lo stesso difetto!
Messaggio modificato da OiPaz il 04 September 2008 - 11:22 PM
Inviato 05 September 2008 - 07:12 AM
Temevo fosse così.
Quanto tempo te l'hanno tenuto OiPaz?
Grazie
Quanto tempo te l'hanno tenuto OiPaz?
Grazie
Inviato 06 September 2008 - 10:59 AM
A me tempo fa e' successa la stessa cosa, ma con pazienza l'ho smontato e pulito dalla sporcizia che si era attorcigliata ed al riavvio e' tornato a funzionare normalmente.
Claudia
Claudia
Inviato 06 September 2008 - 01:14 PM
con pazienza l'ho smontato e pulito dalla sporcizia che si era attorcigliata ed al riavvio e' tornato a funzionare normalmente
Nel mio caso questo non era possibile, visto che era ancora nuovo e perfettamente pulito.
Piuttosto: per verificare se il problema è davvero nelle ruote (o in una delle due) prova a muoverle con la mano. Io ne avevo una molto più rigida dell'altra.
Inviato 08 September 2008 - 08:25 AM
Buongiorno,
Grazie
Grazie
Gentile lorismari,
capovolga il Roomba su un appoggio morbido, verifichi che a bloccare la ruota non ci siano capelli o fili che impediscono il corretto movimento. Succesivamente, se appoggiando le mani sulle ruote e una di queste fa resistenza, è da mandare in assistenza per un controllo.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Inviato 09 September 2008 - 02:22 PM
Gentile lorismari,
capovolga il Roomba su un appoggio morbido, verifichi che a bloccare la ruota non ci siano capelli o fili che impediscono il corretto movimento. Succesivamente, se appoggiando le mani sulle ruote e una di queste fa resistenza, è da mandare in assistenza per un controllo.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Grazie,
avevo già fatto quest'operazione per verificare non fosse un problema meccanico, ma non era così ed ho inviato il robot proprio ieri in assistenza.
Buona giornata
Pagina 1 di 1