Acquistando un prodotto con garanzia italiana (nital), ho letto che si può usufruire del ritiro gratuito a domicilio di un prodotto difettoso o non funzionante..
Come funziona? sul sito e nell'icare assistance non trovo nulla a riguardo
Pagina 1 di 1
Assistenza Prodotto Non Funzionante
#2
Inviato 25 June 2012 - 01:05 PM
-elisa-, su 25 June 2012 - 01:02 PM, dicono:
Acquistando un prodotto con garanzia italiana (nital), ho letto che si può usufruire del ritiro gratuito a domicilio di un prodotto difettoso o non funzionante..
Come funziona? sul sito e nell'icare assistance non trovo nulla a riguardo
Come funziona? sul sito e nell'icare assistance non trovo nulla a riguardo
AZZ nulla nulla dici????
http://www.irobot.it/care/
a volte basta spulciare con cognizione!

#3
Inviato 25 June 2012 - 01:06 PM
Come non detto, bastava cliccare sulla freccia a destra o attendere le slide..
Io invece cliccavo subito sulla scritta
Io invece cliccavo subito sulla scritta

Pagina 1 di 1