Community iRobot: Tempo Pulizia Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempo Pulizia Roomba è diminuito di colpo...

#1 Utente offline   DamianoB 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 12-April 12

Inviato 15 May 2012 - 09:45 AM

Salve a tutti, il mio roomba 780 deve pulire circa 80 mq con un lighthouse in mezzo a un corridoio per separare in 2 gli spazi.
Ha sempre pulito per circa un'ora e mezza abbondante.
Ultimamente stando a casa ho potuto notare che ora fa a mala pena un'ora... mi pare anche che si comporti diversamente, di solito incontrava un ostacolo e cambiava direzione, ora ho notato che a volte senza incontrare nulla fa un giro su se stesso e riparte in un'altra direzione... ma forse lo ha sempre fatto e non lo avevo notato...
Non credo sia la batteria che si scarica prima, anche perché passa il primo lighthouse dopo mezz'ora invece che dopo 45 minuti e sta nell'altro ambiente altrettanto... (ce l'ho da nemmeno 5 mesi).
Voi che ne pensate?

#2 Utente offline   kintaro1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 14-May 12

Inviato 15 May 2012 - 04:11 PM

Da profano: i sensori laterali sono puliti? non è che interpreta delle ombre/colori come ostacoli a causa dei sensori "ciechi" e cambia direzione?

#3 Utente offline   DamianoB 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 12-April 12

Inviato 15 May 2012 - 04:16 PM

Visualizza messaggioKintaro, su 15 May 2012 - 04:11 PM, dicono:

Da profano: i sensori laterali sono puliti? non è che interpreta delle ombre/colori come ostacoli a causa dei sensori "ciechi" e cambia direzione?


Di solito non cambia direzione finchè non sbatte contro qualcosa... non credo siano i sensori ciechi...
Comqunque posso provare a pulire la parte anteriore...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi