Roomba , soprattutto perché ho già fatto fuori il primo
Vi spiego: ho acquistato il mio primo Roomba 520 circa 2 anni fa e non ero proprio documentata sulla " gestione" del robot, tant'è che, durante le ferie, ho lasciato ( circa 15 giorni) il Roomba sulla base.
Al rientro , ho cominciato a notare delle anomalie. All' accensione ( da luce verde) Roomba partiva per fermarsi dopo 30 secondi con luce rossa ed avviso di carica necessaria ... Rimettendolo in carica, mi dava luce verde dopo circa 15 min. e, questa volta, partiva per il,ciclo completo.
Questa cosa si e' ripetuta costantemente per qualche settimana per poi peggiorare.... Luce verde ... Avvio ... Luce rossa .... Carica 15 min ... Verde ... Avvio .... Ciclo di pochi minuti ... Rosso .... Ricarica breve .... Avvio .... Ciclo normale

Poi sono diventate 3 cariche fino ad oggi che all'avvio mi parte per spegnersi subito dopo. Penso sia la batteria ko ma, la cosa che mi pare anomala e' questa necessita' di fare la carica di 15 minuti dopo un'intera notte di carica ... E' come se non avesse più "memoria"!
Voi cosa ne pensate?
E' la batteria ko? O potrebbe essere la scheda in tilt?
Grazie a chi mi risponderà...
Vi stress ero dopo con altre domande