Dove Comprare?
Inviato 15 April 2012 - 08:10 PM
Inviato 20 April 2012 - 03:22 PM
comperato roomba 530 nel 2008 da roombashop (tra i negozi consigliati anche da questo sito), esperienza positiva, veloci , (non ho avuto bisogno di delucidazioni ed altro quindi nulla posso dire sulla disponibilità in casi in cui è richiesto scambio di info o sollecitazioni
comperato ricambi (ultimo acquisto ad inizio anno) (spazzole, batteria e aerovac) da Guerriniinformatica, ottimo venditore e ormai un amico....preciso, veloce (sia quando non lo conoscevo, prima acquisto, che dopo).
di altri nulla posso dire!
per i prezzi...beh ovviamente in rete si trova di meglio ma soprattutto per la batterie ho preferito andare sul sicuro
kk
Messaggio modificato da Cai il 20 April 2012 - 03:24 PM
Inviato 20 April 2012 - 05:36 PM
si possono scegliere i roomba dove è scritto garanzia italiana Nital
e comprare al miglior prezzo...
Inviato 20 April 2012 - 10:06 PM
yuma, su 20 April 2012 - 05:36 PM, dicono:
si possono scegliere i roomba dove è scritto garanzia italiana Nital
e comprare al miglior prezzo...
Si il problema è che questa garanzia nital costa almeno 50 euro in più.... mi chiedo se ne valga veramente la pena....
Inviato 23 April 2012 - 09:45 AM
Nhio, su 20 April 2012 - 10:06 PM, dicono:
beh se ti reputi fortunato da non aver necessità della garanzia nital (ovvero nel caso specifico del momento della irobotcare) prendi pure il prodotto estero...ma se ci metti la possibilità di dover fare almeno una spedizione a Torino (per sistemazione) beh...allora....non so se i 50 euro sono poi così risparmiati!!!
io ho garanzia nital ma non ho mai avuto necessità di avvalermene (sono stati gentilissimi a spedire le spazzoline alterali nel periodo in cui erano in test la tre rosse, poi sostituite) e credo che quello sia stato legato un po' al mio acquisto ma per il resto, non ho mai inviato nulla o chiesto riparazioni)
Inviato 23 April 2012 - 11:06 AM
Inviato 23 April 2012 - 11:48 AM
ciczimz, su 23 April 2012 - 11:06 AM, dicono:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedessi che scoiattoli!!!
abito a pianterreno in zona confinante con campagna e in una zona ventosissima (il linea d'aria ci sono le quattro pale di Pontedera... http://www.comune.po...rco_eolico_live fa te), in estate terra che entra con le persone..e in inverno pelouche che girano per via dell'aria dei termosifoni!!!
Inviato 23 April 2012 - 12:45 PM
Cai, su 23 April 2012 - 09:45 AM, dicono:
io ho garanzia nital ma non ho mai avuto necessità di avvalermene (sono stati gentilissimi a spedire le spazzoline alterali nel periodo in cui erano in test la tre rosse, poi sostituite) e credo che quello sia stato legato un po' al mio acquisto ma per il resto, non ho mai inviato nulla o chiesto riparazioni)
Bhe io a torino ci vado per lavoro... magari glielo porto a mano...
Inviato 23 April 2012 - 12:52 PM
Nhio, su 23 April 2012 - 12:45 PM, dicono:
...con la garanzia europea,solo per il primo anno sicuramente!
http://www.irobot.it...ch__1#entry7868