Community iRobot: Wazzub - The Power Of We - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Wazzub - The Power Of We ATTENZIONE

#1 Utente offline   iomete 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 17 February 2012 - 03:27 PM

Attenzione.
Qualcuno ci sta contattando tramite questo FORUM per "GUADAGNI FACILI". Fate attenzione a non abboccare. I guadagni facili non esistono e questa è semplicemnete una truffa online. Non aderite o rischierete di beccarvi una denuncia alle Autorità Giudiziarie.
Scusatemi se ho usato questo metodo ma mi sembrava giusto afrlo.

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 February 2012 - 04:09 PM

scusami ma in questo forum più o meno (a parte i nuovi arrivati come te) ci conosciamo da tempoe quindi è in atto qualcosa di più che semplice abbindolabilità inoltre....le new entry in genere non vogliono vendere (e quidni fare affari) ma chiedono info....mi spieghi di cosa dovremmo avere paurissima!!???
ho proprio paura che lì'unco di cui temere...sia ...ehm ehm....tu :rolleyes:

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 17 February 2012 - 04:49 PM

hehehe vuoi dire che c'e' una catena di Sant'Antonio? Oppure infilare delle perline? :lol:

Visto che hai lanciato il sasso vogliamo sapere di più.

#4 Utente offline   silvia781 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 17 February 2012 - 06:33 PM

Ciao! Credo si riferisca a questo.. mi è arrivato anche a me tramite messaggio privato su Irobot:

Reagisci subito! E' la tua occasione! Troppo tradi sara' inutile!

WAZZUB - the Power of WE

Se ti dicessi che ci sarebbe l'opportunita' di fare 3000 euro/mese a vita, che mi dici? Potrebbe interessarti?

Scopri WAZZUB, un nuovo motore di ricerca che aprira' il 9 aprile e che vuole fare concorrenza a Google e Yahoo. Ora e' in fase di pre-lancio e per farsi pubblicita' ha deciso di condividere parte dei suoi profitti (derivanti dalla pubblicita') con chi si iscrivera' entro il 9 aprile 2012!
Iscriversi e' GRATIS al 100%. Ma oltre a iscriversi cosa c'e' da fare? ASSOLUTAMENTE NULLA. Non c'e niente da comprare, niente da vendere, niente da cliccare ogni giorno, niente da scaricare, solo impostare la loro pagina come pagina principale (home page) dopo il 9 aprile.

Il servizio paghera' 1$ per ogni persona fatta iscrivere da te e 1$ per ogni persona fatta iscrivere da chi hai fatto iscrivere tu, fino alla 5° generazione. Esempio con 5 persone:

1° generazione 5 x $1.00 = $5.00
2° generazione 25 x $1,00 = $25.00
3° generazione 125 x $1.00 = $125.00
4° generazione 625 x $1.00 = $625.00
5° generazione 3125 x $1.00 = $3,125.00

Il tuo reddito sarà di $3,905.00 (circa 3000 euro) al mese per non fare nulla di diverso da ciò che si sta facendo ogni giorno: utilizzare un motore di ricerca, tipo Google. Sarebbe fantastico perche' Google e Yahoo fino ad oggi non mi hanno mai pagato niente...
Se vuoi raggiungere questa cifra e' importante che tu faccia iscrivere almeno 5 persone e che ognuna di esse faccia iscrivere almeno 5 persone e cosi' via. Non dovrebbe essere difficile (anche se la diffidenza oggi e' tantissima) per il fatto che NON COSTA NULLA e NON COSTERA' MAI NULLA. Ricordati che non c'e' limite al numero di persone che puoi fare iscrivere tu, percio' piu' ne trovi, meglio e'... Provare (in questo caso) non costa nulla...

Quando avrai effettuato l'iscrizione ti verra' fornito il tuo link che dovrai semplicemente spedire a piu' persone possibile. Controlla sempre anche la cartella spam perche' a volte le email possono finire per sbaglio anche li'... Ricordati, c'e' tempo fino ad aprile!

Ti lascio anche il link della spiegazione del sito in italiano:
http://www.eliteinco...ub.info.it.html

Trovi WAZZUB anche su twitter o facebook. Qui invece trovi il loro blog:
http://heywazzub.blogspot.com/

E invece qui ti puoi registrare:
http://signup.wazzub.info/?lrRef=7U0aJ

Se hai domande scrivimi pure, se ti ho disturbato ti chiedo scusa...

#5 Utente offline   silvia781 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 17 February 2012 - 07:27 PM

Visualizza messaggioiomete, su 17 February 2012 - 03:27 PM, dicono:

Attenzione.
Qualcuno ci sta contattando tramite questo FORUM per "GUADAGNI FACILI". Fate attenzione a non abboccare. I guadagni facili non esistono e questa è semplicemnete una truffa online. Non aderite o rischierete di beccarvi una denuncia alle Autorità Giudiziarie.
Scusatemi se ho usato questo metodo ma mi sembrava giusto afrlo.



Credo comunque che tu sia un tantino esagerato!! :blink:
una denuncia alle autorità.. ADDIRITTURA :lol:
Se vuoi saperlo io l'ho fatto, di solito non condivido questi link.. ma Wazzub è una cosa seria e se ti informassi lo sapresti.. E' un progetto mondiale che ha ottime basi per riuscire a sfondare.. poi non costa nulla!! Si parla di truffa quando qualcuno subisce un danno o una perdita di denaro.. cliccate qui se volete: http://signup.wazzub...?lrRef=b0b7a5ad e iscrivetevi. tentare non costa nulla! e vi giuro che di solito sono la prima scettica.. ma non avete proprio niente da perdere.. poi vedete un po' voi! :lol:

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 17 February 2012 - 10:39 PM

Visualizza messaggiosilvia78, su 17 February 2012 - 07:27 PM, dicono:

Credo comunque che tu sia un tantino esagerato!! :blink:
una denuncia alle autorità.. ADDIRITTURA :lol:
Se vuoi saperlo io l'ho fatto, di solito non condivido questi link.. ma Wazzub è una cosa seria e se ti informassi lo sapresti.. E' un progetto mondiale che ha ottime basi per riuscire a sfondare.. poi non costa nulla!! Si parla di truffa quando qualcuno subisce un danno o una perdita di denaro.. cliccate qui se volete: http://signup.wazzub...?lrRef=b0b7a5ad e iscrivetevi. tentare non costa nulla! e vi giuro che di solito sono la prima scettica.. ma non avete proprio niente da perdere.. poi vedete un po' voi! :lol:


Grande Silvia! Ti prometto che se ti arrivano 3000$ al mese mi iscrivo subito.... ma guarda in che O.T. siamo caduti :lol:

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 17 February 2012 - 10:59 PM

Anche da quì è possibile registrarsi http://signup.wazzub...?lrRef=751ebc10 adesso vediamo quanti soldi fate

#8 Utente offline   Rudy-1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 03-March 11

Inviato 17 February 2012 - 11:47 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 17 February 2012 - 10:59 PM, dicono:

Anche da quì è possibile registrarsi http://signup.wazzub...?lrRef=751ebc10 adesso vediamo quanti soldi fate

un'altro che ha abboccato"...........

#9 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 18 February 2012 - 07:50 AM

Immagine inserita

#10 Utente offline   silvia781 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 18 February 2012 - 08:39 AM

ahahahaaha Mitico Maestro l'hai fatto anche tuuu!!!

non divideremo un euro con questi scettici :ph34r:

:lol: :lol: :lol:

#11

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 February 2012 - 01:35 PM

Ma cavolo me ne frega a me, io provo al massimo ho perso 1 minuto per l'iscrizione! Sono curioso, finchè non confermo codici di carta di credito e conti vari mi diverto hehhee.

Comunque è una comunity molto conosciuta ne hanno parlato bene anche nei vari notiziari.

Visualizza messaggiociczimz, su 18 February 2012 - 07:50 AM, dicono:

Immagine inserita



Vai Cic, iscriviti anche tu http://signup.wazzub...?lrRef=751ebc10 altrimenti che amico sei!

#12 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 18 February 2012 - 02:40 PM

Fatto! Immagine inserita
Se finiamo tutti in galera però io do la colpa a voi Immagine inserita

#13 Utente offline   silvia781 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 18 February 2012 - 02:57 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 18 February 2012 - 01:35 PM, dicono:

Ma cavolo me ne frega a me, io provo al massimo ho perso 1 minuto per l'iscrizione! Sono curioso, finchè non confermo codici di carta di credito e conti vari mi diverto hehhee.

Comunque è una comunity molto conosciuta ne hanno parlato bene anche nei vari notiziari.




La penso proprio come te!! diventerermo ricchi aahahahah $$$$$ :lol: :lol: :lol:

#14

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 February 2012 - 03:28 PM

Visualizza messaggiosilvia78, su 18 February 2012 - 02:57 PM, dicono:

La penso proprio come te!! diventerermo ricchi aahahahah $$$ :lol: :lol: :lol:



Dubito FORTEMENTE che diventeremo ricchi con questo. Io sono come San Tommaso non crede finche non mette il naso! e finchè non vedo soldi queste per me sono tutte buffonate.

Vedremo..... mi chiamo cacao se vedo arrivare un dollaro. :lol:

#15 Utente offline   Tabeta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 09-February 12

Inviato 19 February 2012 - 11:01 AM

E' il modello dell'areoplano, vecchio come il cucco. Multilevel marketing, si chiamerebbe.
Comunque ricordatevi che nessuno regala nulla.
A meno che non sia la mamma (o il papà)..

#16

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 February 2012 - 11:26 PM

Aspetta qualcuno regala invece, guarda per esempio il famosissimo google adsense, se tu hai un sito e applichi i loro link sponsor a tema in base all'argomento che tratta il tuo sito, ogni tanto ti arriva a casa un assegno di google, tu non hai pagato ed investito nulla, devi sono ospitare sul tuo sito dei link, mentre i tuoi utenti cliccano sopra tu guadagni.

#17 Utente offline   iomete 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 20 February 2012 - 09:51 AM

Contenti voi.... <_<

#18 Utente offline   cesare2504951 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 09-December 11

Inviato 23 February 2012 - 11:23 AM

Che bello vedere come sopravvivono i modelli "catena di Sant'Antonio" aggiornati!

Giusto per essere smaliziati su questo OT, il primo guadagno di Wazzub son proprio le iscrizioni degli utenti!!!!!
Infatti diventano informazioni di marketing rivendibili sul mercato.
Ad esempio, l'utente Facebook vale circa 100 dollari. Cio' vuol dire che, semplicemente facendosi i cavoli degli altri su FB, si rappresenta un valore
in borsa di circa 50 MILIARDI di dollari (...azzzo...).
Uno.
Figuratevi se tramite vostro arrivano altri utenti!!!

Nell'iscrizione a Wazzub, se notate, si puo' segnalare da chi si e' ricevuto l'invito (prima info di cross relation).
Poi se per caso siete presenti su Facebook, con le info di iscrizione ed una veloce "lurkata" si fa il resto (seconda info di cross relation).
Ho reso l'idea?

Come al solito, l'unico a guadagnarci (sul serio) e' il vertice di questa piramide. E non stiamo parlando di bruscoli....

Qualche dollaro probabilmente arrivera', ve lo auguro.

Invito anche, a questo punto, a seguire Volunia (www.volunia.com), progetto INTERAMENTE italiano, nato dall'Universita' di Padova.

#19 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 11 April 2012 - 04:11 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 18 February 2012 - 01:35 PM, dicono:

Ma cavolo me ne frega a me, io provo al massimo ho perso 1 minuto per l'iscrizione! Sono curioso, finchè non confermo codici di carta di credito e conti vari mi diverto hehhee.

Comunque è una comunity molto conosciuta ne hanno parlato bene anche nei vari notiziari.

...Allora???
Come è finita?
I dollari sono arrivati...o no? :rolleyes:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi