Community iRobot: Richiesta Info Su 521 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Richiesta Info Su 521

#1 Utente offline   rachelee1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-April 12

Inviato 08 April 2012 - 07:23 PM

Salve...da qualche giorno mi sto interessando al Roomba.Ho valutato un po tutti i modelli,ma i prezzi sono proibitivi e quindi mi sono indirizzata sul 521.Ma ho dei seri dubbi e cioè...considerato che vivo in campagna,ho due bimbi,3 gatti,un cane e passo l'aspirapolvere praticamente tutti i giorni,pensate che realmente riesca a sostituire in maniera totale il lavoro dell'aspirapolvere???E una casa di circa 80 mq riesce a pulirla tutta in un solo ciclo????Grazie!

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 08 April 2012 - 08:23 PM

io ho il 531 quindi siamo li.
Faccio fare il soggiorno tutti i giorni, saranno un 50 mq.
le altre stanze le faccio singolarmente, cioè sposto il roomba nella stanza e lo chiudo dentro;quando ha finito lo sposto in un'altra stanza.I primi giorni il cassettino si riempiva tutto e il roomba ci metteva un po' a pulire, ma facendolo andare tutti i giorni il carico di sporco è diminuito, e io passo molto meno lo straccio.
Secondo me la differenza la fa sopratutto passandolo tutti i giorni, perchè la casa è sempre impeccabile...io ormai non potrei più a fare a meno di questo robottino :lol:

#3 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 08 April 2012 - 08:29 PM

se vuoi un roomba che ti faccia più stanze contemporaneamente devi indirizzarti su quelli che supportano i lighthouse, altrimenti devi fare come me.
In quanto all'aspirare, io mi trovo bene, l'aspirapolvere lo uso di rado solo per la pulizia di fino(ragnatele ecc), ma dicono che quelli che hanno l'aerovac sono ancora più potenti.Io appena ne ho la possibilità comprerò il cassettino con l'aerovac, ma nonostante tutto , io mi trovo benissimo e il suo lavoro lo fa bene.

#4 Utente offline   ale300179 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 06-March 12

Inviato 12 April 2012 - 09:26 AM

Io ho un 521 e i miei 85mq (cane incluso) li fa tranquillamente tutti i giorni
per maggior comodità gli ho preso due muri virtuali, altrimenti devi chiudergli tu le porte per maggior sicurezza che vada ovunque per bene

Visualizza messaggiocap1973, su 08 April 2012 - 08:29 PM, dicono:

se vuoi un roomba che ti faccia più stanze contemporaneamente devi indirizzarti su quelli che supportano i lighthouse, altrimenti devi fare come me.
In quanto all'aspirare, io mi trovo bene, l'aspirapolvere lo uso di rado solo per la pulizia di fino(ragnatele ecc), ma dicono che quelli che hanno l'aerovac sono ancora più potenti.Io appena ne ho la possibilità comprerò il cassettino con l'aerovac, ma nonostante tutto , io mi trovo benissimo e il suo lavoro lo fa bene.


io l'ho preso da pochissimo l'aerovac e ti devo dire che effettivamente aspira di più e fa anche leggermente meno rumore

#5 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 12 April 2012 - 07:15 PM

Visualizza messaggiobilancio, su 12 April 2012 - 09:26 AM, dicono:



io l'ho preso da pochissimo l'aerovac e ti devo dire che effettivamente aspira di più e fa anche leggermente meno rumore

eh me l'hanno detto e appena posso lo prenderò di sicuro

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi