Community iRobot: Problema Sensori Del Vuoto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Sensori Del Vuoto

#1 Utente offline   lallettta 

• Gruppo: Users

Inviato 15 March 2012 - 10:06 PM

guardate questo video dove è evidente ke il potere di pulizia di roomba è ineguagliabeli
ma dovete avere case senza dislivelli, xkè appena arrivate al minuto 3 del video, vedrete che succede...

http://www.youtube.c...n&v=mNBUV3a3qTY

ora ho capito cosa accade, la sua potenza e velocità lo "frega" pensavo
invece è la roletta davanti, che regge il peso massiccio dell'apparecchio

infatti se R arriva al dislivello di lato, si ferma e riesce ad indietreggiare
se ci arriva di fronte, la ruota davanti esce dal bordo, lasciando R in bilico, e le ruote dietro non riescono a farlo indietreggiare....

GRANDE LACUNA!

se fossero onesti e lo dichiarassero, uno almeno ci parte preparato... e magari acquista un muro virtuale in più... visto ke 1 se lo gioca mettendolo sul gradino

poi non ho ancora provato...ma temo che con la sua potenza me lo sposti pure (visto ke non posso metterlo, nel mio caso, al riparo o dietro muri, come capita col le camere da escludere)

poi ho un altro problema, il muro dopo averlo acceso ha 120minuti di autonomia
io lo accendo prima di uscire di casa ma la programmazione parte dopo 2 ore xkè devo attendere che anche mio marito esce di casa (voi direte fallo accendere a lui... si dimentica) e allora ecco ke all'arrivo di R il muro è già spento!!!
ora mi dite come risolvo tutte queste antipatiche problematiche di cui non dovrei preoccuparmi se come avevo letto tra le funzioni, R avesser sensori del vuoto FUNZIONANTI????

• Gruppo: Guests

Inviato 15 March 2012 - 10:23 PM

Capisco il tuo dissapore ma scrivere lo stesso problema su tutti i post diventa inutile e dispersivo, basta avere un attimo di pazzienza e le cose si sistemano, ti abbiamo suggerito alcune prove da eseguire... che ne dici di farci sapere come sono andate?

Grazie <_<

#3 Utente offline   lallettta 

• Gruppo: Users

Inviato 15 March 2012 - 10:45 PM

si perdonami, sto completando i discorsi nell'altra discussione
e vi aggiurnerò di là

lo staff può anche cancellare questa, così non si crea disagio alcuno

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1