Pagina 1 di 1
Telecomando
Inviato 15 March 2012 - 07:16 AM
Buogiorno a tutti!
Come ho avuto modo di dire in un precedente intervento, sono nuova proprietaria di un Roomba 521 e sono intenzionata ad acquistare un telecomando ed un muro virtuale per non dover ricorrere sempre a sedie, vasi, portariviste ecc....per delimitare gli spazi
Vorrei chiedere: il telecomando mi darebbe la possibilità di spostarlo all'interno dell'ambiente in cui sta lavorando a mio piacimento con l'uso delle freccette? Il muro virtuale riuscirebbe a "bloccarlo" pur essendo nelle vicinanze della base, oppure sentirebbe cmq il "richiamo" e quindi converrebbe scollegare quest'ultima? L'ultima volta che l'ho usato ho schiacciato il tasto dock per far si che tornasse alla base, ma pur essendosi avvicinato moltissimo ha fatto dietrofront e ha continuato a lavorare... così ho schiacciato il tasto altre 2 volte (non di seguito)fino a che si è convinto! (qualcosa non và?)
Grazie!!!
Come ho avuto modo di dire in un precedente intervento, sono nuova proprietaria di un Roomba 521 e sono intenzionata ad acquistare un telecomando ed un muro virtuale per non dover ricorrere sempre a sedie, vasi, portariviste ecc....per delimitare gli spazi
Vorrei chiedere: il telecomando mi darebbe la possibilità di spostarlo all'interno dell'ambiente in cui sta lavorando a mio piacimento con l'uso delle freccette? Il muro virtuale riuscirebbe a "bloccarlo" pur essendo nelle vicinanze della base, oppure sentirebbe cmq il "richiamo" e quindi converrebbe scollegare quest'ultima? L'ultima volta che l'ho usato ho schiacciato il tasto dock per far si che tornasse alla base, ma pur essendosi avvicinato moltissimo ha fatto dietrofront e ha continuato a lavorare... così ho schiacciato il tasto altre 2 volte (non di seguito)fino a che si è convinto! (qualcosa non và?)
Grazie!!!
Inviato 15 March 2012 - 07:48 AM
Ciao,
ti rispondo per il telecomando poichè l'ho provato avendolo comprato per mia madre(problemi di schiena)
Il suo uso mi pare ottimo per le funzioni clean e dock,
per le freccette occorre una buona manualità e prontezza di riflessi per cambiare le direzioni
(è come giocare con le macchinine telecomandate)e mia madre ci ha rinunciato pur non essendo una sessantenne"imbranata"
ti rispondo per il telecomando poichè l'ho provato avendolo comprato per mia madre(problemi di schiena)
Il suo uso mi pare ottimo per le funzioni clean e dock,
per le freccette occorre una buona manualità e prontezza di riflessi per cambiare le direzioni
(è come giocare con le macchinine telecomandate)e mia madre ci ha rinunciato pur non essendo una sessantenne"imbranata"
Inviato 15 March 2012 - 09:30 AM
Pallotta, su 15 March 2012 - 07:16 AM, dicono:
L'ultima volta che l'ho usato ho schiacciato il tasto dock per far si che tornasse alla base, ma pur essendosi avvicinato moltissimo ha fatto dietrofront e ha continuato a lavorare... così ho schiacciato il tasto altre 2 volte (non di seguito)fino a che si è convinto! (qualcosa non và?)
Grazie!!!
Grazie!!!
ma quando premevi il tasto la scritt adock lampeggiava o no?
Inviato 15 March 2012 - 09:37 AM
e nell'avvicinarsi la prima volta ha per caso spostato la base prima di riallontanarsi?
Inviato 15 March 2012 - 10:07 AM
Non mi sembra... come ho detto era nella stessa stanza e molto vicino (la base è dietro un divano e ieri per esempio dopo averlo lasciato libero in questo ambiente, finito di pulire è tornato a cuccia!)
Inviato 15 March 2012 - 10:11 AM
sì capisco ma se nel rientrare alla dock urta qualcosa si porta di nuovo lontano per allinearsi meglio e quindi se nel primo avvicnamento ha urtato (esempio uno spigolo o un pezzo di mobile o coem era nel mio caso la base di una piantana) se ne rivà e ci riprova dopo un po' (ovviamente allontannadosi perde il riferimento della base e quindi magari un po' di tempo gli riserve per ritrovare base e istruzioni per allineamento).
Pagina 1 di 1