Community iRobot: Problema Aspirazione Cassetto 534 Romba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Aspirazione Cassetto 534 Romba Problema aspirazione cassetto 534 romba

#1 Utente offline   crigazz 

• Gruppo: Users

Inviato 11 March 2012 - 11:48 AM

Ciao a tutti , come da oggetto ho un 534 per romba che uso da 3 anni - battaria già' cambiata 6 mesi fa e cassetto verde già' cambiato in garanzia 2 anni fa mezzo assistenza in garanzia ( montava quello nero che dava problemi ).

Ora succede che tutto va bene ma la polvere viene aspirata e si ferma nel filtro ma la sporcizia più' grande non va nella parte più' alta del cassetto raccogli polvere e por a in giro la sporcizia perché' si ferma sulla gomma a chiusura della fessura ingresso sporcizia. le spazzole girano regolarmente , il cassetto e ventola sembrano girare normalmente...... cosa posso fare per risolvere il problema ??

ho provato anche a sostituire il cassetto con un altro ( ne ho 2 ) e si comporta nello stesso modo anche con l'altro cassetto ... quindi cosa può' essere???

grazie per le risposte anticipatamente .

#2 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 11 March 2012 - 12:08 PM

Visualizza messaggioCRISTIAN GAZZOLA, su 11 March 2012 - 11:48 AM, dicono:

Ora succede che tutto va bene ma la polvere viene aspirata e si ferma nel filtro ma la sporcizia più' grande non va nella parte più' alta del cassetto raccogli polvere e por a in giro la sporcizia perché' si ferma sulla gomma a chiusura della fessura ingresso sporcizia. le spazzole girano regolarmente , il cassetto e ventola sembrano girare normalmente...... cosa posso fare per risolvere il problema ??

Ciao,
i due cassetti standard,che hai alternato nell'uso,hanno entrambi 2 anni?
L'usura,col tempo,può allentare la gomma per cui,non essendoci una chiusura perfetta,