Community iRobot: Centro Comandi E Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Centro Comandi E Lighthouse

#1 Utente offline   anghi 

• Gruppo: Users

Inviato 08 March 2012 - 07:22 PM

Salve a tutti
come nuovo proprietario di un Roomba 581 sono inesperto e mi scuserete ma ho bisogno di un aiuto...
Dopo aver seguito tutte le istruzioni iniziali su carica batteria di 16 ore, installazione batterie ecc ecc ho provato usare il Roomba....
Lui funziona molto bene con ottimi risultati ma al momento di usare i Lighthouse o il centro comandi non c'è stato verso!
Dopo varie prove di installazione batterie negli accessori e in particolare nel Centro Comandi (3 batterie, poi premi pulsante sinistro, metti la quarta premi Day e Minute ecc ecc) niente da fare!
I lighthouse, non funzionano, neanche in modalità Virtual Wall.... Ho quindi mandato tutto in assistenza, mi è arrivato tutto ieri col messaggio che tutto funzionava (e la cosa mi sembrava strana); ho comunque fatto ricaricare la batteria tutta la notte, oggi ho riprovato tutte le procedure ma gli accessori.... zero assoluto!
Chiarisco che i led del centro comandi scorrono da destra a sinistra regolarmente ma al momento di connettersi col Roomba non succede niente...
Non so più che fare!
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare!
Grazie

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1