780: Quanti Lighthouse/Virual Wall ?
#1
Inviato 04 March 2012 - 10:23 AM
Ho appena acquistato un Roomba 780. Ho una casa un po' complicata e vorrei aiutarlo a seguire un percorso ragionato (da me), usando un po' di lighthouse e virtual wall.
Mi chiedevo quanti ne supporta questo modello. Ho letto sul forum informazioni contrastanti, alcuni dicono che non ci sono limiti, altri massimo quattro. Effettivamente anche le caratteristiche tecniche dicono "fino a quattro stanze".
C'è realmente questo limite ? Riguarda solo i lighthouse o anche i virtual wall o la somma dei due ?
Ultima domanda: i lighthouse bianchi (della serie 500) sono compatibili col 780 ? Credo di aver letto di si, ma una conferma in più è meglio.
Grazie
Nico
#2
Inviato 04 March 2012 - 10:47 PM
#3
Inviato 05 March 2012 - 11:19 AM
Nico999, su 04 March 2012 - 10:23 AM, dicono:
Ho appena acquistato un Roomba 780. Ho una casa un po' complicata e vorrei aiutarlo a seguire un percorso ragionato (da me), usando un po' di lighthouse e virtual wall.
Mi chiedevo quanti ne supporta questo modello. Ho letto sul forum informazioni contrastanti, alcuni dicono che non ci sono limiti,
Ciao,
per quanto riguarda il numero dei lighthouse che il roomba 780 può gestire(informazione richiesta da mia sorella all'assistenza)
è illimitato,l'importante che essi non siano posizionati troppo vicini(naturalmente ciò è possibili in case molto grandi
e sempre nell'ambito delle ore di autonomia del roomba)
Gli stessi lighthouse come pure i virtual wall sono compatibili con tutti i roomba della serie 500e 700 che li supportano
#4
Inviato 05 March 2012 - 01:19 PM
kk
#5
Inviato 05 March 2012 - 05:29 PM
yuma, su 05 March 2012 - 11:19 AM, dicono:
è illimitato...
Ciao, prima che tu mi rispondessi avevo mandato una richiesta direttamente alla iRobot negli USA (meglio rivolgersi alla fonte )
La risposta che mi hanno dato è la seguente:
Citazione
Each robot can support up to 4 Lighthouses.
Should you have any further questions, please do not hesitate to contact us again.
Best regards,
Radi
iRobot Support team
Comunque grazie.
Nico
#6
Inviato 05 March 2012 - 05:52 PM
Nico999, su 05 March 2012 - 05:29 PM, dicono:
La risposta che mi hanno dato è la seguente:
Comunque grazie.
Nico
...incredibile!
Tu hai chiesto alla fonte e vai sul sicuro,
ma penso che la fonte ufficiale italiana dovrebbe essere ugualmente ben informata...
anche se il problema può interessare solo a pochissimi utenti...Grazie per averci informati!
Messaggio modificato da yuma il 05 March 2012 - 05:54 PM
#7
Inviato 05 March 2012 - 10:02 PM
#8
Inviato 05 March 2012 - 10:06 PM
yuma, su 05 March 2012 - 05:52 PM, dicono:
Tu hai chiesto alla fonte e vai sul sicuro,
ma penso che la fonte ufficiale italiana dovrebbe essere ugualmente ben informata...
anche se il problema può interessare solo a pochissimi utenti...Grazie per averci informati!
ciao yuma,
cosa ti stupisce? Non capisco. Qual è la fonte italiana?
Secondo me ha fatto bene a chiedere al produttore.
#9
Inviato 06 March 2012 - 09:10 AM
kynetia, su 05 March 2012 - 10:06 PM, dicono:
cosa ti stupisce? Non capisco. Qual è la fonte italiana?
Secondo me ha fatto bene a chiedere al produttore.
ciao Kynrtia,
...mi stupisco della mancanza di uniformità di informazione...
Il corrispondente italiano di www.irobot.com dovrebbe essere questo: http://www.irobot.it/
Tu non credi?
#10
Inviato 06 March 2012 - 11:01 AM
yuma, su 06 March 2012 - 09:10 AM, dicono:
Non credo che irobot.it sia gestito direttamente da iRobot, ma da Nital. Ciò non toglie che le informazioni dovrebbero essere coerenti.
Per esperienza ho visto che spesso non è così: i rivenditori non sono affidabili come i produttori. Per questo ho preferito scrivere direttamente a iRobot USA.
Ciao
Nico
#11
Inviato 06 March 2012 - 11:23 AM
Nico999, su 06 March 2012 - 11:01 AM, dicono:
...indubbiamente la tua scelta è quella vincente
...ma non tutti se la cavano così bene con l'inglese
Ciao!