Community iRobot: Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Vota discussione: -----

#1 Utente offline   MARIAFRANCA1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-March 12

Inviato 04 March 2012 - 08:08 AM

HO COMPRATO UN ROOMBA 770, DOPO UN MESE NON FUNZIONA GIA' PIU', LA POLVERE NON VIENE RACCOLTA NEL CASSETTO. SONO IN ATTESA DEL PEZZO DI RICAMBIO DAL 27 GENNAIO... PENSATE CHE ARRIVERA'? TRATTANDOSI DI UN ROBOT FORSE ARRIVA DA MARTE...

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 04 March 2012 - 08:18 PM

Visualizza messaggioMARIA1, su 04 March 2012 - 08:08 AM, dicono:

HO COMPRATO UN ROOMBA 770, DOPO UN MESE NON FUNZIONA GIA' PIU', LA POLVERE NON VIENE RACCOLTA NEL CASSETTO. SONO IN ATTESA DEL PEZZO DI RICAMBIO DAL 27 GENNAIO... PENSATE CHE ARRIVERA'? TRATTANDOSI DI UN ROBOT FORSE ARRIVA DA MARTE...

Hai sbagliato sezione del forum:forse dovresti mettere questo post nella sezione che parla dei roomba, perchè qui si parla dello scooba cvhe è quello che lava.
te lo dico perchè in quella sezione del forum sapranno darti qualche dritta

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi