Community iRobot: Roomba 531, Fantastico - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 531, Fantastico

• Gruppo: Guests

Inviato 26 February 2012 - 09:47 PM

Salve a tutti, scrivo in questo forum come nuovo possessore di un fantastico Roomba 531.. Io e mia moglie Abbiamo scelto questo modello dopo una lunga ricerca su internet, non volevamo spendere un capitale e alla fine, indecisi tra samsung e roomba, abbiamo preso questo (preso su bow.it a 300€ con la garanzia italiana)
Abbiamo la casa un po' particolare, divisa su 3 piani non molto grossi, peró facendogli fare un piano per volta riesce a pulire tutto molto bene senza problemi... L'unica cosa, siccome abbiamo molte scale, oggi passando sul bordo dello scalino, è rimasto con la rotellina pivottante giù dallo scalino e si è bloccato (con mio grande spavento!)... Non è che un giorno o l'altro cade dalla scale? Puó essere che i sensori magari erano un po coperti dalla polvere?

#2 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 27 February 2012 - 01:56 PM

non è colpa dell apolvere è che se hai scalini con bordo non netto il roomba si accorge del precipizia appena in ritardo e la ruotina ormai è nel vuoo e lo fa arrestare.
nel forum c'è stata una prova di sistemazioendi questo problema (sistemazioen non del roomba ma dell'ambiente per fare in modo che il roomba on rimanga appeso.)
prova a vedere se rintracci la discussione, un utente ha fatto test e postato pure video!
kk

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1