Salve a tutti, scrivo in questo forum come nuovo possessore di un fantastico Roomba 531.. Io e mia moglie Abbiamo scelto questo modello dopo una lunga ricerca su internet, non volevamo spendere un capitale e alla fine, indecisi tra samsung e roomba, abbiamo preso questo (preso su bow.it a 300€ con la garanzia italiana)
Abbiamo la casa un po' particolare, divisa su 3 piani non molto grossi, peró facendogli fare un piano per volta riesce a pulire tutto molto bene senza problemi... L'unica cosa, siccome abbiamo molte scale, oggi passando sul bordo dello scalino, è rimasto con la rotellina pivottante giù dallo scalino e si è bloccato (con mio grande spavento!)... Non è che un giorno o l'altro cade dalla scale? Puó essere che i sensori magari erano un po coperti dalla polvere?
Pagina 1 di 1
Roomba 531, Fantastico
Inviato 27 February 2012 - 01:56 PM
non è colpa dell apolvere è che se hai scalini con bordo non netto il roomba si accorge del precipizia appena in ritardo e la ruotina ormai è nel vuoo e lo fa arrestare.
nel forum c'è stata una prova di sistemazioendi questo problema (sistemazioen non del roomba ma dell'ambiente per fare in modo che il roomba on rimanga appeso.)
prova a vedere se rintracci la discussione, un utente ha fatto test e postato pure video!
kk
nel forum c'è stata una prova di sistemazioendi questo problema (sistemazioen non del roomba ma dell'ambiente per fare in modo che il roomba on rimanga appeso.)
prova a vedere se rintracci la discussione, un utente ha fatto test e postato pure video!
kk
Pagina 1 di 1