Buonasera a tutti,
possiedo un Roomba 560 e mi sono accorta che negli ultimi tempi mentre fa il suo ciclo di pulizia fa dei rumori strani, acuti o meno, come se ci fosse qualcosa incastrato sotto, ma se lo fermo e guardo ho notato che non c'è mai nulla incastrato sotto!
Che si può fare?? oltre ai rumori ho notato che aspira anche peggio! che fare??
Pagina 1 di 1
Rumori Roomba
Inviato 20 February 2012 - 05:25 PM

oppure altra cosa che potrebbe avere un funzionamento strano sono le spazzole....in quel caso mi pare però strano il rumore acuto...ma...non so , magari sto solo immaginando rumori non attinenti a quelli ceh fa il tuo roomba!!

Inviato 20 February 2012 - 05:37 PM
potrebbe, la pulvere purtroppo potrebbe essersi insinuata dove non doveva.....
controlalre è meglio che dubitare non credi?
non dico di mandarlo subito in assistenza...ma cerchiamo di aver epiù info ...poi vedrai che di spunti ne pioveranno molti dagli utenti qui...saimo fantasiosi e soprattutto ormai esperti in casistiche!!
hihihi
controlalre è meglio che dubitare non credi?

hihihi
Inviato 23 February 2012 - 01:45 AM
Veronica.2, su 20 February 2012 - 05:12 PM, dicono:
Buonasera a tutti,
possiedo un Roomba 560 e mi sono accorta che negli ultimi tempi mentre fa il suo ciclo di pulizia fa dei rumori strani, acuti o meno, come se ci fosse qualcosa incastrato sotto, ma se lo fermo e guardo ho notato che non c'è mai nulla incastrato sotto!
Se le spazzole sono pulite e controllate bene, allora fai la pulizia del ruotino anteriore. Vedrai che tutto tornerà a posto.
Vedi il film relativo qui:
http://support.irobo...tep2&code=3.2.7
Pagina 1 di 1