Da circa un anno mi sto informando (e sto risparmiando) per comprarmi un roomba, ed è finalmente arrivato il momento....
Mi sono letta e riletta tutte le discussioni del forum, comprese quelle degli anni passati, ma mi rimangono ancora dei dubbi...

Ho una casa di circa 160 mq in due piani, al primo piano ci sono cucina, salotto e bagno, al secondo tre camere ed un bagno. Abbiamo un gatto a pelo lungo in casa e a breve arriverà il secondo, e davanti casa ho una corte sterrata quindi la polvere è onnipresente!
Io ero orientata sul modello 564 Pet, perchè dotato di cassetto Areovac, 2 muri e delle spazzole di ricambio,e l'ho trovato a 350€, ma leggendo nelle varie discussioni ora in testa ho più confusione di prima....
Anche leggendomi i dati tecnici sul sito, non riesco a comprendere se può andare bene per le mie esigenze oppure se ho bisogno dei Lighthouses per fare in modo che mi pulisca tutta la casa...

In definitiva ho ristretto la scelta tra questi tre modelli, il 564 pet, il 581 e il 770.
Tralasciando la differenza di prezzo, quale mi consigliate di prendere?
Da cosa capisco se è coperto da garanzia Nital?
Grazie e buona giornata!