Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
ho ricevuto da una settimana il nuovo scooba.
Quando lavo la cucina che è piccola, metto meno acqua come c'è scritto sul manuale, lo scooba pulisce, poi ad un certo punto (quando finisce l'acqua nel serbatoio pulito) si ferma e lampeggia la spia del serbatoio.
Ho letto sul manuale che quando si accende quella spia vuol dire che ha quasi finito il ciclo di pulizia o che manca l'acqua, ma il pavimento è bagnatissimo e non asciuga per niente.
Ho provato anche a riempire totalmente il serbatoio ma mi da lo stesso problema, quando finisce l'acqua si ferma e non asciuga.
Quando fà così poi io spengo e riaccendo il robot più volte e alla fine asciuga ... ma non so se sbaglio .... come mai non fà l'asciugatura da solo? è normale?
Ho provato anche a rimettere l'acqua, ma poi quando la finesce mi ridà l'errore senza asciugare.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Pagina 1 di 1
Spia Serbatoio Accesa Quando Finisce Il Lavaggio e non finisce l'asciugatura
Inviato 11 January 2012 - 03:42 PM
ma nel serbatoio dell'acqua sporca c'è acqua?
perche lo scooba non asciuga del tutto il pavimento rimane bagnato come quando passi lo straccio.
perche lo scooba non asciuga del tutto il pavimento rimane bagnato come quando passi lo straccio.
Inviato 11 January 2012 - 04:03 PM
Grazie Ibyza,
sì nel serbatoio dello sporco c'è l'acqua ... ma quindi è normale che resti bagnato? ed è normale che quando finisce si accende la luce del serbatoio seguito da 3 BIP?
Perché io poi lo spengo e lo riaccendo senza acqua pulita e così il pavimento viene asciutto!!
sì nel serbatoio dello sporco c'è l'acqua ... ma quindi è normale che resti bagnato? ed è normale che quando finisce si accende la luce del serbatoio seguito da 3 BIP?
Perché io poi lo spengo e lo riaccendo senza acqua pulita e così il pavimento viene asciutto!!
Messaggio modificato da bibbi il 11 January 2012 - 04:03 PM
Pagina 1 di 1