ciao,
il mio roomba non riesce a fermarsi sulla base ... credo la identifichi perchè tenta di connettersi alla base ma quando ci sale non la riconosce e passa oltre ... ho pulito i contatti di entrambi con un panno pulito ma niente da fare ... non si ricarica neppure più quando è sulla base solo se lo connetto direttamente ....
nelle
Pagina 1 di 1
Rommba 521 Non Vede La Base
Inviato 07 January 2012 - 09:47 PM
prova a forzare legegrmente le aletteverso l'esterno (sia di base che di roomba) , forse non fanno contatto (visto che il contatto è strisciante)
kk
kk
Inviato 09 January 2012 - 05:45 PM
Ciao,
Scusa ma come faccio a piegare delle alette che in romba sono piane incastrate nel robot e percio' indeformabili e nella base sono due tasti ?
Grazie
Scusa ma come faccio a piegare delle alette che in romba sono piane incastrate nel robot e percio' indeformabili e nella base sono due tasti ?
Grazie
Inviato 10 January 2012 - 09:11 AM
il modo c'è ma dalal risposta che mi hai dato capisco che non sei del mestiere.....forse rischi di rovinare qualcosa......al massimo prova a vedere se con del domopack attaccato sopra i contatti il roomba si aggancia (di fatto alzi il contatto).....almeno capiamo su cosa dobbiamo operare!
Pagina 1 di 1