Community iRobot: Servizio Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Servizio Assistenza

#1 Utente offline   tibi72 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-January 12

Inviato 04 January 2012 - 09:10 AM

mi si č bloccata la spazzola del mio 563 pet che per 5 mesi ha lavorato ininterrottamente con risultati eccellenti, considerando che abbiamo due gatti e due bambini piccoli, direi che la pagnotta se la č guadagnata, ho chiamato il servizio assistenza, dove mi hanno aiutato subito per compilare il form che inizialmente miaveva spaventato, in quanto mi richiedeva di spedire il roomba completo di scatola e accessori, ma poi l'addetto del call center mi ha spiegato che č una procedura standard.
considerando che era il 19 dicembre, giā pensavo che avrei messo a riposo fino a dopo le feste il mio piccolo robottino, e invece dopo soli tre giorni, ovvero il 23 dicembre ho ricevuto il ricambio che con estrema semplicitā ho cambiato e rimesso subito in funzione il mio piccolo amico.
voto a cinque stelle per il servizio assistenza e l'assistenza clienti

#2 Utente offline   consiglio@inwind.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 11-November 09

Inviato 04 January 2012 - 04:55 PM

L'assistenza Nital č davvero ottima, anche per gli interventi in garanzia. Rapidi, seri e molto professionali.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi