mi si č bloccata la spazzola del mio 563 pet che per 5 mesi ha lavorato ininterrottamente con risultati eccellenti, considerando che abbiamo due gatti e due bambini piccoli, direi che la pagnotta se la č guadagnata, ho chiamato il servizio assistenza, dove mi hanno aiutato subito per compilare il form che inizialmente miaveva spaventato, in quanto mi richiedeva di spedire il roomba completo di scatola e accessori, ma poi l'addetto del call center mi ha spiegato che č una procedura standard.
considerando che era il 19 dicembre, giā pensavo che avrei messo a riposo fino a dopo le feste il mio piccolo robottino, e invece dopo soli tre giorni, ovvero il 23 dicembre ho ricevuto il ricambio che con estrema semplicitā ho cambiato e rimesso subito in funzione il mio piccolo amico.
voto a cinque stelle per il servizio assistenza e l'assistenza clienti
Pagina 1 di 1
Servizio Assistenza
#2
Inviato 04 January 2012 - 04:55 PM
L'assistenza Nital č davvero ottima, anche per gli interventi in garanzia. Rapidi, seri e molto professionali.
Pagina 1 di 1