livia, su 15 December 2011 - 02:07 PM, dicono:
Ciao a tutti, sono nuova del Forum
Ieri mi è arrivato il mio Roomba 531 e anch'io ho il problema dell'Errore 9. Non c'è niente da fare: è sempre fermo, gira su se stesso e poi a volte riparte, fa 2 o 3 metri, urta contro un ostacolo e sta fermo per 3 o 4 minuti senza capire dove andare. Qualche volta ricomincia, ma più spesso si spegne e mi segnala l'errore 9. Il mio problema è che l'ho comprato dal sito, non da un negozio. Cosa devo fare? A chi devo spedirlo? Mi aiutate? Grazie mille
se sei iscritta al programma (se puoi relativamente alla data di acquisto del tuo roomba) irobotcare chiami e vengono lo ra a prenderlo (se hai garanzia NITAL)
http://www.irobot.it/care/
altrimenti puoi fare la spedizione a NITAL direttamente
per le nfo ci sono i recapiti telefonici e l'email sul link di sopra e l'indirizzo è invece scritto in questa pagina
http://www.irobot.it/garanzia.htm
(tanto se non hai possibilità di accedere al programma irobotcare comunque un pacco (o a chi te l'ha venduto o al centro assistenza) lo devi fare....meglio mandarlo direttamente dal dottore.