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Info Roomba 555

#1 Utente offline   marcofortina 

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Inviato 29 December 2011 - 04:05 PM

Ciao a tutti

Prima di natale ho acquistato il roomba 555 presso una MW. Regalato a natale, messo in carica, da sempre errore 9 (di cui ho letto le vostre discussioni).
Oggi sono stato in MW per farmelo cambiare ma purtroppo non ce n'erano più disponibili (era un fuori tutto). Il tipo mi voleva dare un buono di 299 euro (cifra che ho speso) ma mi sono rifiutato perchè voglio quel roomba a quel prezzo.
Prima domanda:
1: ho fatto bene?
2: gli ho chiesto se potevo contattare la nital e lui mi ha detto che se glielo porto dopo il 9 me lo manda in assistenza. Mi fido o contatto io la nital?
3: nel caso contattassi la nital, passano loro a prenderlo o lo devo spedire? con che costi e carico di chi?

Grazie per le risposte che darete.

#2 Utente offline   Cai2 

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  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 29 December 2011 - 04:18 PM

se ti iscrivi al servizio irobot care vengono loro a casa a riprenderlo.
http://www.irobot.it/care/

inoltre leggi qui
http://www.irobot.it.../2463-errore-9/
la nital si è data disponibile mi pare! ;)
kk

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