Community iRobot: Roomba 534 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 534 Sostituzione parti

#1 Utente offline   kidy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 28-December 11

Inviato 28 December 2011 - 11:41 PM

Buona sera!
Gentilmente vorrei avere un vostro consiglio!
Io ho un Roomba 534 con errore 9 (Non in garanzia)
Quanto costa farlo sistemare,secondo voi posso farlo io,cosa devo sostituire?
Grazie mille e augurissimi di buone feste!
Max

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 29 December 2011 - 12:06 PM

hai pulito bene sotto il parabordo con aria compressa?
l'errore 9 deriva da uno dei sensori sotto il parabordo che rimane sempre premuto (secondo il roomba) o il sensore (uno switch finecorsa) si è rotto o la sua levetta metallica è rimasta incastrata (magri per polvere).
prova a rimuovere il parabordo (ci sono da svitare un po' di vitine sotto e farlo scorrere verso l'alto) e vedi in che stato sono le levette di metallo dei sensori)
nel caso tutto sia funzionante ....l'errore potrebbe essere anceh dovuto ai sensori IR...ma in quel caso l'operazione sistamazione si fa più incisiva.....vedimao dopo (non ci fasciamo la testa....fa il controllo preliminare, magari si risolve tutto così)
kk

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi