Community iRobot: Accessorio Per Pulizia Cuscinetti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Accessorio Per Pulizia Cuscinetti

#1 Utente offline   yronika 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 19-February 08

Inviato 25 July 2008 - 09:45 AM

Salve a tutti, leggendo sulle faq, circa la manutenzione del roomba, mi sono accorta che occorre Pulire i cuscinetti delle spazzole con l'apposito accessorio.
Nella confezione, purtroppo, io non l'ho trovato ohmy.gif , o meglio c'era quello giallo che ha la funzione di pulire le spazzole. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi su come aggirare l'ostacolo e pulire questi cuscinetti senza danneggiarli?
Ciaooo guru.gif

#2 Utente offline   felix.recupero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 08-January 08

Inviato 25 July 2008 - 05:32 PM

Per la pulizia c'è solo l'accessorio giallo. I cuscinetti delle spazzole li puoi sfilare tirando con due dita e poi soffiare e/o con uno stuzzicadenti togliere eventuali peli attorcigliati.

Ciao
Felix

#3 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

  Inviato 25 July 2008 - 07:01 PM

Io pulisco tutti gli aggeggi del roomba con la mia vecchia aspirapolvere (praticamente ora la uso solo per quello), sopratutto il filtro che dopo aspirato è come nuovo.
prova e vedrai
ciao ciao

#4 Utente offline   lanificio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-July 08

Inviato 29 July 2008 - 09:19 AM

raga avendo preso il roomba in usa non avevo capito a cosa serviva quell affaretto giallo rotondo nella confezione...dai vostri messaggi desumo che serva per pulire le spazzole ..mi spiegate come?

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 29 July 2008 - 10:35 AM

QUOTE(GILLO77 @ Jul 29 2008, 10:19 AM) Visualizza messaggio
raga avendo preso il roomba in usa non avevo capito a cosa serviva quell affaretto giallo rotondo nella confezione...dai vostri messaggi desumo che serva per pulire le spazzole ..mi spiegate come?

è una sorta di pettine curvo dentro al qualeva fatta passare la spazzola principale del roomba (quella con setole)
prima di farcela pssar però devi togliere il colletto giallo che è ad una estremità!
dopo la pulizia dovrai riposizionarlo facendo attenzione a far combaciare i triangoli (deve calzare bene se no poi non gira) sporgenti sulla plastica rossa!
Bacio

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi