Salve a tutti, leggendo sulle faq, circa la manutenzione del roomba, mi sono accorta che occorre Pulire i cuscinetti delle spazzole con l'apposito accessorio.
Nella confezione, purtroppo, io non l'ho trovato , o meglio c'era quello giallo che ha la funzione di pulire le spazzole. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi su come aggirare l'ostacolo e pulire questi cuscinetti senza danneggiarli?
Ciaooo
Pagina 1 di 1
Accessorio Per Pulizia Cuscinetti
Inviato 25 July 2008 - 05:32 PM
Per la pulizia c'è solo l'accessorio giallo. I cuscinetti delle spazzole li puoi sfilare tirando con due dita e poi soffiare e/o con uno stuzzicadenti togliere eventuali peli attorcigliati.
Ciao
Felix
Ciao
Felix
Inviato 25 July 2008 - 07:01 PM
Io pulisco tutti gli aggeggi del roomba con la mia vecchia aspirapolvere (praticamente ora la uso solo per quello), sopratutto il filtro che dopo aspirato è come nuovo.
prova e vedrai
ciao ciao
prova e vedrai
ciao ciao
Inviato 29 July 2008 - 09:19 AM
raga avendo preso il roomba in usa non avevo capito a cosa serviva quell affaretto giallo rotondo nella confezione...dai vostri messaggi desumo che serva per pulire le spazzole ..mi spiegate come?
Inviato 29 July 2008 - 10:35 AM
raga avendo preso il roomba in usa non avevo capito a cosa serviva quell affaretto giallo rotondo nella confezione...dai vostri messaggi desumo che serva per pulire le spazzole ..mi spiegate come?
è una sorta di pettine curvo dentro al qualeva fatta passare la spazzola principale del roomba (quella con setole)
prima di farcela pssar però devi togliere il colletto giallo che è ad una estremità!
dopo la pulizia dovrai riposizionarlo facendo attenzione a far combaciare i triangoli (deve calzare bene se no poi non gira) sporgenti sulla plastica rossa!
Bacio
Pagina 1 di 1