Ok Anche Io Ho Il Roomba
Inviato 19 December 2011 - 09:02 AM
L'ho tenuto in carica 16 ore senza usare la base (non la posso lasciare attaccata per ora) ma con il carica batteria, e stamattina lo sto provando prima si è fatto la camera da letto e ora sta facendo il salone.
Devo dire che 2 volte si è bloccato con errore 9 ma è bastato riprere clean ed è partito normalmente.
Per il nome visto che è stato comprato il 17 lo chiamerei fortunello che ne dite?
Inviato 19 December 2011 - 12:07 PM
E' un nome simpatico...
Benvenuto anche a te nel mondo dei Roomba-maniaci...
Inviato 19 December 2011 - 12:09 PM
comunque spero che per il tuo sia solo una cosa momentanea!
benvenuto
Inviato 19 December 2011 - 02:12 PM
irparoomba, su 19 December 2011 - 12:07 PM, dicono:
Inviato 19 December 2011 - 09:42 PM
se i prodotti fossero perfetti, questo forum sarebbe morto.
Inviato 19 December 2011 - 09:49 PM
Io direi perchè si tratta di un prodotto molto particolare... amato perchè utile e funziona, perchè è modulare, ecc...
Inviato 19 December 2011 - 09:50 PM
Atchoum, su 19 December 2011 - 02:12 PM, dicono:
Non dirlo a me!!! Non mi stancherò mai di scrivere... e NON per la difettosità (Achoum maligno), ma perché mi pare un elettrodomestico favoloso!! Sono anche appassionato di forni a micronde, ma non c'é un forum
Inviato 20 December 2011 - 12:12 PM
Nautilus, su 19 December 2011 - 09:49 PM, dicono:
Io direi perchè si tratta di un prodotto molto particolare... amato perchè utile e funziona, perchè è modulare, ecc...
c'è anche per gli aspirapolvere della concorrenza?
Inviato 20 December 2011 - 09:15 PM
Inviato 20 December 2011 - 11:04 PM
Inviato 21 December 2011 - 10:31 AM
ciczimz, su 20 December 2011 - 09:15 PM, dicono:
...veramente ci sarebbe anche uno(?) che ha scritto quasi 1600 messaggi su un aspirapolvere...Di cosa avrà mai parlato?
Inviato 21 December 2011 - 11:00 AM
Come pulizia è ottimo, ma questo lo sapete già , la cosa che mi stupisce di più è quando va sotto il letto e aspira tutto, con l'aspirapolvere era un macello... ma ancora più sorprendente e la pulizia del bordo sotto i divani direi che a mano è impossibile.
Con il virtual wall non devo neanche chiudere la porta...
Finora un unico inconveniente... l'errore 9 dato dalla voce in italiano.
Non dovevo far nulla se non ripremere clean e mi sono accorto che lo faceva quando toccava in maniera impercettibile i divani invece se arrivava in "velocità" non succedeva nulla.
Alla fine ho optato per cambiarlo al mediaworld, loro non volevano, ma dopo mia irremovibilità mi hanno fatto tornare il giorno successivo è ho il 555 nuovo che alle 16 avrà fatto la sua prima ricarica... speriamo che questa volta non abbia + quel fastidioso errore.
Vi volevo chiedere come faccio a fare la pulizia + lunga come descritta sul manuale e poi volevo sapere ogni quanti cicli di utilizzo mi conviene fare i vari tipi di pulizia.
Grazie.
Inviato 21 December 2011 - 11:05 AM
Inviato 28 December 2011 - 08:45 AM
Cmq è perfetto pulisce molto bene, l'unica pecca è il manuale davvero scarno... infatti volevo chiedervi alcune cose:
1 - non uso la base di ricarica per questioni di spazio, ogni quando lo carico? normalmente lo metto sotto carica quando fa la luce rossa o arancione.
2 - le batterie per un periodo di inutilizzo vanno tenute cariche?
3 - ho visto che sul manuale ci stanno dei programmi per un ciclo di pulizia + profonda come si attivano?
4 - mi spiegate per bene le varie pulizie, cioè ordinaria e straordinaria?
Grazie.
Inviato 28 December 2011 - 10:48 PM
iceone, su 28 December 2011 - 08:45 AM, dicono:
Cmq è perfetto pulisce molto bene, l'unica pecca è il manuale davvero scarno... infatti volevo chiedervi alcune cose:
1 - non uso la base di ricarica per questioni di spazio, ogni quando lo carico? normalmente lo metto sotto carica quando fa la luce rossa o arancione.
meglio sarebbe, per la vita della batteria tenerlo sempre sotto carica (ovvero al massimo inserire il caricatore sul laterale ogni sera, se sei fuori di giorno per lavoro e lo lasci lavorare in tua assenza)
Citazione
sì cariche e fuori dal roomba (ma si parla di questa operazione quando non si intende caricare il romba per qualche settimana)
Citazione
parli della pulizia spot?
per quella c'è il tasto apposito..ma non pulisce una stanza ma solo un'area limitata!
Citazione
Grazie.
ma sono scritte sul manuale??????