Roomba 780 Introvabile?!?
#1
Inviato 14 December 2011 - 11:01 PM
Le date di arrivo danno metà gennaio 2012. Potete consigliarmi dove acquistarlo con garanzia italiana? ( vorrei regalarmelo per natale )Grazie!
#2
Inviato 15 December 2011 - 08:18 AM
Le date di arrivo danno metà gennaio 2012. Potete consigliarmi dove acquistarlo con garanzia italiana? ( vorrei regalarmelo per natale
[/quote]
Ciao,ne ho visti alcuni su Trovaprezzi
#3
Inviato 15 December 2011 - 11:53 AM
leggete un po' cosa mi hanno risposto:
Citazione
La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto.
Ciascun produttore offre ai clienti Amazon la garanzia commerciale, la cui durata è decisa dal produttore stesso. La garanzia commerciale copre i difetti di buon funzionamento, cioè quelli causati da una prematura usura dell’articolo.
I dettagli della garanzia commerciale sono contenuti nella confezione del prodotto o possono essere richiesti direttamente al produttore.
Se desidera ricevere assistenza dal produttore, può fare riferimento alla ricevuta di acquisto inserita all'interno del pacco.
Conservi con cura questo documento, perchè è una valida prova d'acquisto in cui compaiono tutti i dettagli dell'acquirente e degli articoli acquistati.
Riguardo al suo quesito sulla garanzia italiana ed europea, non esiste una differenza sostanziale tra garanzia europea e italiana.
Il Codice del Consumo italiano ha infatti recepito la Direttiva Europea 199/44.
Come venditore Amazon applica la garanzia legale prevista dal Codice del Consumo a qualsiasi articolo venduto sul territorio italiano.
Il tipo di assistenza, durata e la locazione dei centri di assistenza dipendono, invece, dalla garanzia commerciale, in base alla strategia commerciale stabilita dal singolo produttore per i suoi clienti.
Non siamo in grado di conoscere i dettagli della garanzia commerciale di ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it.
Può tuttavia trovare questi dettagli nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore.
Le ricordo che a prescindere dal produttore, Amazon fornisce comunque ai suoi clienti la sicurezza e protezione della garanzia legale di 2 anni.
Per quanto riguarda, invece, gli articoli acquistati su Amazon Marketplace, per conoscere i dettagli della garanzia può contattare direttamente il venditore.
Voi che ne dite, sarà la garanzia della Nital?
Io non l'ho capito....
Ciao
#6
Inviato 15 December 2011 - 01:47 PM
Grazie a tutti
#7
Inviato 15 December 2011 - 02:00 PM
ecco: http://www.guerrinii...iltro-hepa.html
Ciao Ciao
#9
Inviato 15 December 2011 - 02:28 PM
#16
Inviato 16 December 2011 - 12:38 PM
anche io avuto lo stesso problema su monclick dovevo aspettare fino a gennaio e non riuscivo a resistere
#17
Inviato 16 December 2011 - 12:41 PM
#18
Inviato 16 December 2011 - 01:49 PM
Citazione
Inviato Ieri, 02:28
Fiuuuuuu, personalmente ho acquistato da Amazon a 517, adesso vediamo se riesco ad imparare come fargli girare la casina......
per curiosità, ma la garanzia e' Nital?
grazie e ciao
#19
Inviato 16 December 2011 - 02:51 PM
#21
Inviato 17 December 2011 - 07:18 PM
PaulPC69, su 17 December 2011 - 06:34 PM, dicono:
Ciao,
vedi che è importante sapere se ha garanzia Nital,per via dell'assistenza...
per verificare basta registrarlo
A me non risulta che Amzon venda prodotti Nital
#22
Inviato 17 December 2011 - 07:34 PM
yuma, su 17 December 2011 - 07:18 PM, dicono:
vedi che è importante sapere se ha garanzia Nital,per via dell'assistenza...
per verificare basta registrarlo
A me non risulta che Amzon venda prodotti Nital
probabilmente Amazon non vende prodotti nital, comunque verificherò tentando una registrazione, per l'assistenza mi arrangerò eventualmente con la normale garanzia di legge....sperando non serva
#23
Inviato 18 December 2011 - 09:26 AM
ho tentato di registrare il prodotto ma non mi lascia proseguire oltre il primo step in quanto: "IL NUMERO DI MATRICOLA NON ESISTE NEL DATABASE" quindi adesso sappiamo che Amazon NON vende prodotti Nital, e mi sembra anche giusto.....
#24
Inviato 18 December 2011 - 09:38 AM
Nei prodotti Nital della serie 700 è applicata la cartolina "Soddisfatti o Rimborsati" la cosa non è da sottovalutare come l'assistenza che offre.
#25
Inviato 18 December 2011 - 09:45 AM
PaulPC69, su 18 December 2011 - 09:26 AM, dicono:
ho tentato di registrare il prodotto ma non mi lascia proseguire oltre il primo step in quanto: "IL NUMERO DI MATRICOLA NON ESISTE NEL DATABASE" quindi adesso sappiamo che Amazon NON vende prodotti Nital, e mi sembra anche giusto.....
"Come Volevasi Dimostrare" Peccato!!!
Bisogna informarsi beno prima dell'acquisto