Community iRobot: Una Delucidazione Da Un Possibile Acquirente - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Una Delucidazione Da Un Possibile Acquirente

#26 Utente offline   irpa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 16-November 11

Inviato 13 December 2011 - 10:54 PM

Visualizza messaggiomurmansk, su 13 December 2011 - 10:03 PM, dicono:

allora potrei lasciare tutto in cantina con la batteria scollegata. la cantina non è troppo umida. oppure in soffitta... bah, troverò una soluzione. non vedo l'ora di vedere scorrazzare la bestia per casa...


Ciao

Se la cantina e' territorio "off limits" per tua moglie potresti lasciarlo tanquillamente in carica fino alla vigilia di Natale,cosi' appena viene spacchettato sara' subito carico e pronto a stupire la tua dolce meta'... ;)

#27 Utente offline   murmansk 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 12-December 11

Inviato 13 December 2011 - 11:03 PM

Visualizza messaggioirparoomba, su 13 December 2011 - 10:54 PM, dicono:

Ciao

Se la cantina e' territorio "off limits" per tua moglie potresti lasciarlo tanquillamente in carica fino alla vigilia di Natale,cosi' appena viene spacchettato sara' subito carico e pronto a stupire la tua dolce meta'... ;)

la cantina è off-limits... però stavo studiando una sorpresa del tipo farla uscire un attimo con una scusa e farla rientrare mentre la bestia agisce... devo vedere un po'...
In ogni caso grazie anche a te! Certo che è un community attiva e disponibile!

#28 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 13 December 2011 - 11:33 PM

Visualizza messaggiomurmansk, su 13 December 2011 - 11:03 PM, dicono:

la cantina è off-limits... però stavo studiando una sorpresa del tipo farla uscire un attimo con una scusa e farla rientrare mentre la bestia agisce... devo vedere un po'...
In ogni caso grazie anche a te! Certo che è un community attiva e disponibile!

beh potresti invece far entrare il roomba mentre lei è in casa (se Maometto non va alla montagna......)così fa l'ingresso plateale no??
e magari mettigli una rosa sopra....così fai pure il figurone!!! ;)

#29 Utente offline   murmansk 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 12-December 11

Inviato 14 December 2011 - 12:01 AM

Visualizza messaggioCai, su 13 December 2011 - 11:33 PM, dicono:

beh potresti invece far entrare il roomba mentre lei è in casa (se Maometto non va alla montagna......)così fa l'ingresso plateale no??
e magari mettigli una rosa sopra....così fai pure il figurone!!! ;)

porc... spettacolo! un "finto regalino" (magari l'AV1)sotto l'albero per distrarre l'attenzione mentre inizia a pulire il corridoio... :lol:

#30 Utente offline   cesare2504951 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 09-December 11

Inviato 14 December 2011 - 08:05 AM

Cai mi hai anticipato!!!
Dato che Roomba e' telecomandabile, gli metti tre (una e' da tirchi) rose sopra e gliele fai "recapitare" da R :)

Riguardo la batteria: il PRIMO ciclo di carica e' importantissimo. Se si interrompe a meta', oppure si fa qualche altro errore,
meglio fare un reset e ricominciare da capo. Ottima strategia per allungare la vita del pack batterie ;)

#31 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 14 December 2011 - 09:33 AM

Visualizza messaggioCesare, su 14 December 2011 - 08:05 AM, dicono:

Cai mi hai anticipato!!!
Dato che Roomba e' telecomandabile, gli metti tre (una e' da tirchi) rose sopra e gliele fai "recapitare" da R :)


beh io ho scritto a mio gusto...una rosa è finezza secondo me (un mazzo troppo grosso è della serie ho voluto strafare)..
e poi a me non piacciono i fiori recisi ma ho scritto il consiglio perchè in genere la rosa fa il suo effetto nel mondo femminile!!!
sono molto tenere!
:lol:

#32 Utente offline   murmansk 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 12-December 11

Inviato 15 December 2011 - 05:06 PM

... stiamo degenerando! alla faccia dell'o.t.... :lol:

#33 Utente offline   murmansk 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 12-December 11

Inviato 25 December 2011 - 06:11 PM

Oggi è stato il gran giorno! Mia moglie se l'è trovato davanti girando un angolo del corridoio e le è preso un colpo! Messo subito alla prova: corridoio e sala. Perfetto... unico inconveniente è stato l'albero di natale... Non è colpa di Toby (il nome del mio 521 con Aerovac 1) ma nostra in quanto ci siamo fidati troppo del treppiede che regge l'albero. Dopo 25 minuti di pulizie Toby gli ha dato il colpo di grazia . Poco male comunque!

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi