Community iRobot: Aiuto! Errore 9 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto! Errore 9

#1 Utente offline   djfun88 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-November 11

Inviato 19 November 2011 - 09:28 AM

Salve Ragazzi.. Ho ricevuto ieri il robot Roomba 531, dopo averlo messo in carica per le prime 16 ore, come da manuale, questa mattina ho cominciato ad utilizzarlo. Ma ho un problema! Il robottino dopo meno di 5 minuti di lavoro si ferma comunicandomi la presenza di un errore, l'errore 9.
Ho controllato sul manuale e leggo che il paraurti potrebbe essere sporco o schiacciato.. ho provato a pulire tutto il robot, ma non ho ottenuto nessun risultato, ad ogni accensione dopo meno di 5 minuti mi capita sempre la stessa cosa.. Cosa devo fare? qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza??

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 19 November 2011 - 10:02 AM

http://www.irobot.it...o-531-errore-9/

ciao,

mi sa che il 531 si ripete...il consiglio è lo stesso

#3 Utente offline   djfun88 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-November 11

Inviato 19 November 2011 - 11:41 AM

OK grazie.. ho già provveduto ad aprire una segnalazione al servizio assistenza.. lunedi chiamerò il corriere per venirlo a prendere e rispedirlo in azienda.. che peccato=(

#4 Utente offline   uollass 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 14-November 11

Inviato 20 November 2011 - 07:41 PM

Io il primo giorno ho avuto un sacco di errori 9. L'ho aspirato con il beccuccio di un aspirapolvere tradizionale, ho mosso bene 10-20 volte il paraurti come dice il manuale per l'errore 9, e dal secondo giorno non si è più fermato.
Ero pronto a mandarlo in assistenza, giuro.
Se hai già fatto queste prove hai fatto bene a segnalarlo, ma consiglio di avere un attimo di pazienza, pulirlo bene e riprovare. Nel mio caso ho avanzato una chiamata in assistenza e il 531 va bcome un missile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi