Salve Ragazzi.. Ho ricevuto ieri il robot Roomba 531, dopo averlo messo in carica per le prime 16 ore, come da manuale, questa mattina ho cominciato ad utilizzarlo. Ma ho un problema! Il robottino dopo meno di 5 minuti di lavoro si ferma comunicandomi la presenza di un errore, l'errore 9.
Ho controllato sul manuale e leggo che il paraurti potrebbe essere sporco o schiacciato.. ho provato a pulire tutto il robot, ma non ho ottenuto nessun risultato, ad ogni accensione dopo meno di 5 minuti mi capita sempre la stessa cosa.. Cosa devo fare? qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza??
Pagina 1 di 1
Aiuto! Errore 9
#3
Inviato 19 November 2011 - 11:41 AM
OK grazie.. ho già provveduto ad aprire una segnalazione al servizio assistenza.. lunedi chiamerò il corriere per venirlo a prendere e rispedirlo in azienda.. che peccato=(
#4
Inviato 20 November 2011 - 07:41 PM
Io il primo giorno ho avuto un sacco di errori 9. L'ho aspirato con il beccuccio di un aspirapolvere tradizionale, ho mosso bene 10-20 volte il paraurti come dice il manuale per l'errore 9, e dal secondo giorno non si è più fermato.
Ero pronto a mandarlo in assistenza, giuro.
Se hai già fatto queste prove hai fatto bene a segnalarlo, ma consiglio di avere un attimo di pazienza, pulirlo bene e riprovare. Nel mio caso ho avanzato una chiamata in assistenza e il 531 va bcome un missile.
Ero pronto a mandarlo in assistenza, giuro.
Se hai già fatto queste prove hai fatto bene a segnalarlo, ma consiglio di avere un attimo di pazienza, pulirlo bene e riprovare. Nel mio caso ho avanzato una chiamata in assistenza e il 531 va bcome un missile.
Pagina 1 di 1